salve a tutti sono appena rientrato ed ho consumato il modem per rimettermi in pari,ma allora a Bologna praticamente mettiamo su i banchetti?Se ognuno porta qualcosa sara' divertente organizzarci una mostra scambio-guarda-prova.Ciao(dai Caraibi vi ho pensato)
Evvero!! non sarebbe mica una brutta idea solo che poi il mio conto acquista lo stesso colore della scritta rd...se penso che a breve avrò bisogno (oltre che alla ciclistica) anche di marmitte e carburatori (30-32?) e chissà quando ci si rivede....
Miiii questo va ai caraibi e..... ...pensa a noi ??!! Hai fatto bene, hai fatto
Allora sei dei nostri a Bologna, bravo ! per il mercatino..... boh, fate un po' voi credo che se le previsioni del tempo sono cosi' pessimistiche ci convenga "investire" in tortellini e secondi vari, accompagnati da tante e tante chiacchere.... Ciao Alex
beh mercatino.....il fatto che è che sembra che ognuno ha qualcosa da portare a qualcunaltro,quindi un certo giro di roba dai bagagliai si vedra'.Cmq io per problemi familiari post-caraibici ho paura di non poter venire.a proposito le uscite in mare sono sempre state su barche con 2 motori V6 Yamaha da 200 CV l'uno 2TEMPI.vi assicuro che come suono e profumo non mi siete mancati