Author |
Topic |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 21:11:09
|
Bella riunione, mai viste tante rd500 in un solo colpo in città nemmeno a quei tempi. |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 23:50:56
|
Come vi invidio!!! Tanto anche se fossi stato a casa non avrei avuto la moto funzionante
Saluti a tutti!!! |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 13:18:57
|
Bellissimo.....Grandidissimi.... io ho ricevuto un SMS da Davide il Kenta con l'invito per la serata grazie Davide, ma ero in ferie purtroppo... oppure per fortuna.. anche perchè la mia Regina è senza assicurazione in questo momento... comunque se ero a casa ci avrei pensato anche senza assicuraziona..... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Aug 2008 : 19:27:36
|
Ecco lo sapevo.....la prossima volta mi sparo un pò di Km e vengo a trovarVi ...che invidia... a già , ma sono senza moto!!!!!!!! |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 00:28:40
|
Belle cose!!!! Complimentissimi.... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 10:01:48
|
quote: Originally posted by Ferro
Io sapevo nulla!!!
Ma invece xchè non organizziamo una domenicata?ù eh? dai Imbriaconi
Sorry, è stata una cosa estemporanea! Uè ma non è la primavera che fa uscire dal letargo? Io ci sto, contami (anche se non credo proprio di uscire con l'RD ) Ciao Ferraccio |
V4-Power |
|
|
jastin
Quasi manico
324 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 11:54:29
|
se mi fate sapere un pò prima, cerco di organizzarmi. di sicuro non ci sono il we del 20-21/9. ciaooooo
|
Che l'Rd sia con voi...
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 19:27:46
|
quote: Originally posted by kentauro Sorry, è stata una cosa estemporanea! Uè ma non è la primavera che fa uscire dal letargo? Io ci sto, contami (anche se non credo proprio di uscire con l'RD ) Ciao Ferraccio
Dai nessun problema Kenta. A me piacerebbe molto fare un giro tutti insieme, fa niente se le RD saranno poche,l'importante è che ci siamo noi con lo spirito che ci appartiene da sempre, per passare una bella giornata! Se vi va apriamo un post..........forza che il tempo stringe!!!!!
EDIT: non sarebbe male il sabato o la domenica (13/14 Sett)
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 25 Aug 2008 19:31:27 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:58:15
|
Che figata!!!! Bravi regà, tanto a Milano di nebbia già ce n'è abbastanza, quindi se ne aggiungete voi un po' di artificiosa non se ne accorge nessuno
Ottimo! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 10:37:14
|
Dai Ferro, "esci la gita"! Per me è papabile il 14 (dal 6 al 13 siamo in avanscoperta in territorio tosco-emiliano per... progetti a lungo termine!) O con un mezzo o con l'altro io ci sono, non ho ancora fatto 1 solo giro con nessuno di voi (escludendo il Mao Mao).
Escila escila!!! |
V4-Power |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 10:41:35
|
avanscoperta tosco emiliana ?
vediamo se stavolta ci scappa na pizzata da queste parti ?
Alex |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 13:28:33
|
Alex tu quando passi da Milano???
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 13:38:05
|
se c'e' la truppa al completo potremmo fare per la carugate fest che ne dici
Alex |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 14:10:31
|
quote: Originally posted by Ax-racing
se c'e' la truppa al completo potremmo fare per la carugate fest che ne dici
Alex
Ottimo se vuoi venire con moglie e figlia già al sabato c'è posto anche per dormire per tutti..... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 14:11:59
|
quello puo' essere un problema visto che mia moglie lavora al sabato ma se riusciamo piu' che volentieri
Alex |
|
|
|
Topic |
|