| Author |
Topic  |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 15:33:43
|
Purtroppo capitano anche queste cose................. Che dire....Domenica 31 Agosto mattina presto salgo in sella alla mia 350 "R" per un uscita in solitaria fuori città verso le colline dell'alto Lazio con l'intento di provare la moto con una temperatura esterna ancora ragionevole considerati i problemi di usura candele-carburazione che mi ha dato questa estate . Che non era la giornata fortunata me ne accorgo dopo 50 Km quando mi fermo per fare carburante e la moto non ne vuole sapere di ripartire. Aspetto, pulisco le candele, parto di nuovo, non mi scoraggio e decido di percorrere una strada statale molto bella da fare in moto che attraversa i paesini in direzione Umbria. Dopo la lunga sosta del pranzo durante il ritorno sulla stessa strada una macchina, non mi spiego ancora bene la dinamica dei fatti, svolta bruscamente a destra verso una stradina e..... mi ci sono stampato con tutta la parte sinistra del corpo cadendo poi dalla parte opposta. Fortunatamente cari amici motociclisti avevo casco integrale, giubbotto e guanti con protezioni che mi hanno aiutato nella caduta e voglio sottolineare l'importanza non di possederle, ma di indossarle queste protezioni. A parte 3 giorni in ospedale, contusioni su tutto la parte sinistra del corpo, polpaccio e caviglia così gonfi da poter camminare a male a pena con le stampelle e febbre inclusa vi saluto affettuosamente perchè l'effetto RD non è assolutamente passato e se prima avevo da chiedervi consigli per la riparazione della "F2" ora pure per la "R". Forse di due moto ce la farò a farne una !?! Un saluto a tutti Graziano
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 15:43:17
|
| azz..mi spiace............e la motina come sta'? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 16:08:40
|
Brutta storia Graziano
vedo pero' che il morale e' rimasto alto 
Alex |
 |
 |
|
|
orkilrosso

Italy
88 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 16:25:42
|
| mi spiace! meglio se possibile non uscire mai soli. non potevi contattare altri laziali per andare insieme? magari, uno come me ti avrebbe sicuramente convinto a fare altri percorsi. e magari, le cose sarebbero andate diversamente. a volte basta un piccolo particolare a cambiare gli eventi. auguri di guarigione. |
aiutati, che zio t'aiuta. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 16:32:10
|
Cavolo mi spiace Graziano se ero io al tuo posto accumulavo un altra denuncia per aver malmenato l'automobilista ma meno male che stai bene l'importante è quello! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 17:44:06
|
Che brutta cosa Graziano, mi spiace veramente tanto.
Mi fa piacere sapere che almeno nell'animo non sei stato intaccato.
Un in bocca al lupo per i problemi fisici. |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 19:44:35
|
Mi spiace, l'importante è che tu non ti sia fatto troppo male, il resto si ripara. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 21:18:07
|
Graziano mi dispiace tantissimo....  La moto tornerà meglio di prima visto la grinta che ti ritrovi..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 10:51:21
|
cacchio.............mi dispiace molto graziano 'importante è che sei tutto in tero la moto si aggiusta................ un augurio di pronta guarigione e per un nuovo rimonto in sella!!!!!!!!!!!!!
*** MALEDETTI AUTOMOBILISTI DELLA DOMENICA FATE ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 13:04:39
|
Mi spiace tantissimo Graziano! Purtroppo sono cose che capitano, in moto bisogna avere mille occhi e mettere l'attenzione anche per chi non ce l'ha... Sono contento di sapere che non ti sei fatto(troppo)male, e spero che tu possa risistemare al più presto la "R". Ciao! |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 19:41:21
|
Cavolooooooooooooooooo... bruttissime cose!!!!! Fratè... se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi uno squillo senza problemi... Spero di vederti presto ad una cena così mi racconti tutto quanto dal vivo... Un saluto e non pensarci su, la moto si rimette a posto senza problemi  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 18:25:42
|
| cavolo , nel male è andata anche troppo bene !!!! in bocca al lupo per la tua guarigione . |
 |
|
|
GrazianoRDR

83 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 20:19:47
|
Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento; quando riprendo un pò di forze, perchè sto dolore fisso alla gamba me le ha tolte tutte, vi chiederò aiuto per le riparazioni e pezzi di ricambio, conto sul vostro aiuto. Un saluto Graziano
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Sep 2008 : 15:44:37
|
Cacchio Grazià, mi dispiace tantissimo.....
Sentire il morale così alto mi fa un gran piacere, mò vediamo se si riesce pure a fare qualcosa per farti stare meglio.... appena ho un secondo libero ti faccio uno squillo. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|