Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Incidente con RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  15:33:43  Show Profile
Purtroppo capitano anche queste cose.................
Che dire....Domenica 31 Agosto mattina presto salgo in sella alla mia 350 "R" per un uscita in solitaria fuori città verso le colline dell'alto Lazio con l'intento di provare la moto con una temperatura esterna ancora ragionevole considerati i problemi di
usura candele-carburazione che mi ha dato questa estate .
Che non era la giornata fortunata me ne accorgo dopo 50 Km quando mi fermo per fare carburante e la moto non ne vuole sapere di ripartire.
Aspetto, pulisco le candele, parto di nuovo, non mi scoraggio e decido di percorrere una strada statale molto bella da fare in moto
che attraversa i paesini in direzione Umbria.
Dopo la lunga sosta del pranzo durante il ritorno sulla stessa strada
una macchina, non mi spiego ancora bene la dinamica dei fatti, svolta
bruscamente a destra verso una stradina e..... mi ci sono stampato con
tutta la parte sinistra del corpo cadendo poi dalla parte opposta.
Fortunatamente cari amici motociclisti avevo casco integrale, giubbotto e guanti con protezioni che mi hanno aiutato nella caduta e voglio sottolineare l'importanza non di possederle, ma di indossarle
queste protezioni.
A parte 3 giorni in ospedale, contusioni su tutto la parte sinistra del corpo, polpaccio e caviglia così gonfi da poter camminare a male a pena con le stampelle e febbre inclusa vi saluto affettuosamente perchè l'effetto RD non è assolutamente passato e se prima avevo da chiedervi consigli per la riparazione della "F2" ora pure per la "R".
Forse di due moto ce la farò a farne una !?!
Un saluto a tutti
Graziano

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  15:43:17  Show Profile
azz..mi spiace............e la motina come sta'?
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  16:08:40  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Brutta storia Graziano

vedo pero' che il morale e' rimasto alto

Alex

Go to Top of Page

orkilrosso

Italy
88 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  16:25:42  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
mi spiace! meglio se possibile non uscire mai soli. non potevi contattare altri laziali per andare insieme? magari, uno come me ti avrebbe sicuramente convinto a fare altri percorsi. e magari, le cose sarebbero andate diversamente. a volte basta un piccolo particolare a cambiare gli eventi. auguri di guarigione.

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  16:32:10  Show Profile
Cavolo mi spiace Grazianose ero io al tuo posto accumulavo un altra denuncia per aver malmenato l'automobilista ma meno male che stai bene l'importante è quello!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  17:44:06  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Che brutta cosa Graziano, mi spiace veramente tanto.

Mi fa piacere sapere che almeno nell'animo non sei stato intaccato.

Un in bocca al lupo per i problemi fisici.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  19:44:35  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mi spiace, l'importante è che tu non ti sia fatto troppo male, il resto si ripara.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  21:18:07  Show Profile
Graziano mi dispiace tantissimo....
La moto tornerà meglio di prima visto la grinta che ti ritrovi..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  10:51:21  Show Profile
cacchio.............mi dispiace molto graziano 'importante è che sei tutto in tero la moto si aggiusta................
un augurio di pronta guarigione e per un nuovo rimonto in sella!!!!!!!!!!!!!

*** MALEDETTI AUTOMOBILISTI DELLA DOMENICA FATE ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  13:04:39  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mi spiace tantissimo Graziano!
Purtroppo sono cose che capitano, in moto bisogna avere mille occhi e mettere l'attenzione anche per chi non ce l'ha...
Sono contento di sapere che non ti sei fatto(troppo)male, e spero che tu possa risistemare al più presto la "R".
Ciao!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  19:41:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Cavolooooooooooooooooo... bruttissime cose!!!!!
Fratè... se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi uno squillo senza problemi...
Spero di vederti presto ad una cena così mi racconti tutto quanto dal vivo...
Un saluto e non pensarci su, la moto si rimette a posto senza problemi

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 06 Sep 2008 :  18:25:42  Show Profile
cavolo , nel male è andata anche troppo bene !!!! in bocca al lupo per la tua guarigione .
Go to Top of Page

GrazianoRDR

83 Posts

Posted - 06 Sep 2008 :  20:19:47  Show Profile
Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento;
quando riprendo un pò di forze, perchè sto dolore fisso alla gamba
me le ha tolte tutte, vi chiederò aiuto per le riparazioni e pezzi di ricambio,
conto sul vostro aiuto.
Un saluto
Graziano
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 Sep 2008 :  15:44:37  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Cacchio Grazià, mi dispiace tantissimo.....

Sentire il morale così alto mi fa un gran piacere, mò vediamo se si riesce pure a fare qualcosa per farti stare meglio.... appena ho un secondo libero ti faccio uno squillo.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page