| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 08:44:35
|
Per chi fosse interessato:
MONDIALE =UPERBIKE A VALLELUNGA
Grande promozione riservata ai Tesserati FMI per la gara del Mondiale Superbike in programma a Vallelunga domenica 21 settembre 2008. Ai Tesserati viene applicato uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso. Per usufruire della riduzione, visitare il sito internet www.greenticket.it, registrarsi ed inserire il codice aziendale FMI (FTE3748).
RIDUZIONI FMI A BINETTO
Per tutte le gare motociclistiche in programma nel 2008 presso l’Autodromo del Levante di Binetto, ai Tesserati FMI viene riconosciuta una riduzione sui biglietti di ingresso. Tra i prossimi eventi: - 27/28 settembre Trofeo del Mediterraneo e Meeting d’Epoca in Pista FMI - 25/26 ottobre il 20° Trofeo Inverno Velocità (1^ gara); - 8/9 Novembre il 20° Trofeo Inverno Velocità (2^ gara); - 22/23 novembre Trofeo Inverno Velocità (3^ gara).
Per ulteriori informazioni: Tel. 080/9921148; fax 080/990925, www.autodromodellevante.it
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 11:48:53
|
a fa, certo che fa ride la cosa. mi riferisco a vallelunga: non sono più attualmente informato su queste cose, ma, quanto potrà costà un biglietto? 20 euro? il 10% quant'è? 2 euro. personalmente, spende 18 euro anzichè 20, non mi cambia ne facilita davvero la vita. secondo me la f.m.i. pò e deve ancora impegnarsi sul fronte dei servizi che ha la pretesa(e obbligo visto che è nel suo statuto) di offrire ai tesserati. |
aiutati, che zio t'aiuta. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 12:44:07
|
quote: Originally posted by orkilrosso
a fa, certo che fa ride la cosa. mi riferisco a vallelunga: non sono più attualmente informato su queste cose, ma, quanto potrà costà un biglietto? 20 euro? il 10% quant'è? 2 euro. personalmente, spende 18 euro anzichè 20, non mi cambia ne facilita davvero la vita. secondo me la f.m.i. pò e deve ancora impegnarsi sul fronte dei servizi che ha la pretesa(e obbligo visto che è nel suo statuto) di offrire ai tesserati.
Io non sono molto informato sui costi della SuperBike a vallelunga ma il biglietto prato per Misano per il mondiale motoGP costava 90,00 euriniiiiiiiiiiiiiiiiiiii mica paglia... 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 13:02:21
|
OCnfermo i biglietti per Vallelunga , vanno da 99 a 220 euro , quindi lo sconto da 10 a 22 euro , comincia a non essere male no?
Praticamente con un paio di eventi che vai a vedere , ti ripaghi il tesseramento FMI... |

|
 |
|
|
orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 17:46:46
|
ops. allora chiedo scusa. quand'è così, allora si, il gioco vale la candela, un risparmio del 10% su 200 e passa non è male. evidentemente so rimasto molto indietro. magari agli anni 70 quando i miei mi portavano a vallelunga a vedè la formula3 e mi pare si pagasse 2mila lire. |
aiutati, che zio t'aiuta. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 17:49:47
|
Che bei tempi! anch' io ricordo quando si entrava a Monza per la formula 1 con 30 mila lire.... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|