Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Eventi FMI regionali
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  08:44:35  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Per chi fosse interessato:

MONDIALE =UPERBIKE A VALLELUNGA

Grande promozione riservata ai Tesserati FMI per la gara del Mondiale Superbike in programma a Vallelunga domenica 21 settembre 2008.
Ai Tesserati viene applicato uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso. Per usufruire della riduzione, visitare il sito internet www.greenticket.it, registrarsi ed inserire il codice aziendale FMI (FTE3748).

RIDUZIONI FMI A BINETTO

Per tutte le gare motociclistiche in programma nel 2008 presso l’Autodromo del Levante di Binetto, ai Tesserati FMI viene riconosciuta una riduzione sui biglietti di ingresso. Tra i prossimi eventi:
- 27/28 settembre Trofeo del Mediterraneo e Meeting d’Epoca in Pista FMI
- 25/26 ottobre il 20° Trofeo Inverno Velocità (1^ gara);
- 8/9 Novembre il 20° Trofeo Inverno Velocità (2^ gara);
- 22/23 novembre Trofeo Inverno Velocità (3^ gara).

Per ulteriori informazioni: Tel. 080/9921148; fax 080/990925, www.autodromodellevante.it

...mille misure, un solo taglio...

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  11:48:53  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
a fa, certo che fa ride la cosa. mi riferisco a vallelunga: non sono più attualmente informato su queste cose, ma, quanto potrà costà un biglietto? 20 euro? il 10% quant'è? 2 euro. personalmente, spende 18 euro anzichè 20, non mi cambia ne facilita davvero la vita. secondo me la f.m.i. pò e deve ancora impegnarsi sul fronte dei servizi che ha la pretesa(e obbligo visto che è nel suo statuto) di offrire ai tesserati.

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  12:44:07  Show Profile
quote:
Originally posted by orkilrosso

a fa, certo che fa ride la cosa. mi riferisco a vallelunga: non sono più attualmente informato su queste cose, ma, quanto potrà costà un biglietto? 20 euro? il 10% quant'è? 2 euro. personalmente, spende 18 euro anzichè 20, non mi cambia ne facilita davvero la vita. secondo me la f.m.i. pò e deve ancora impegnarsi sul fronte dei servizi che ha la pretesa(e obbligo visto che è nel suo statuto) di offrire ai tesserati.

Io non sono molto informato sui costi della SuperBike a vallelunga ma il biglietto prato per Misano per il mondiale motoGP costava 90,00 euriniiiiiiiiiiiiiiiiiiii mica paglia...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  13:02:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
OCnfermo i biglietti per Vallelunga , vanno da 99 a 220 euro , quindi lo sconto da 10 a 22 euro , comincia a non essere male no?

Praticamente con un paio di eventi che vai a vedere , ti ripaghi il tesseramento FMI...

Go to Top of Page

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  17:46:46  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
ops. allora chiedo scusa. quand'è così, allora si, il gioco vale la candela, un risparmio del 10% su 200 e passa non è male. evidentemente so rimasto molto indietro. magari agli anni 70 quando i miei mi portavano a vallelunga a vedè la formula3 e mi pare si pagasse 2mila lire.

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  17:49:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Che bei tempi!
anch' io ricordo quando si entrava a Monza per la formula 1 con 30 mila lire....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page