Ciao Mauro , ci avevo pensato anche io Rancido in un post di qualche anno fa diceva che si potevano adattare con un piccolo adattamento mi pare un foro o una nicchia, non e'che mi fai sapere quando hai verificato ? a sto punto provo a vedere anche io su quella che ho smontata , mi devo solo procurare il mono della R6. Tu quale hai preso ? ho visti due mono uno della R6 fino al 2002 e uno per quella successiva
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
R6, quello col serbatoio orizzontale Fz6 R1 sempre con serbatoio orizzontale (dicono abbia la molla + soffice)
sono tutti adattabili con relativa semplicita' e, come dice mauro si trovano a prezzi abbordabili (dove ?? )
da quello che ho visto in forum oltre oceano le modifiche da effettuare sono le seguenti:
allargare foro su estremita' superiore del mono (rd ø12 mono ø10) costruire due boccoline per estremita' inferiore (larghezza minore) occorre poi agira sul telaio nelponte di attacco del mono c'e' un ingombro dato dalla regolazione dell'idraulica che non ci sta gli americano hanno tagliato la parte interessata e ripiristinato la robustezza del ponte con piastrine laterali esterne.
non e' proprio un classico bolt-on ma nemmeno c'e' da tagliare a meta' la moto
- Attacco superiore: ok - Attacco inferiore: Sostituire gabbietta a rulli con bronzina per perno da 18mm - è 5 mm più lungo - Ottime prestazioni - Prezzi, su ebay, da 20 a 30 euro
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)