Author |
Topic  |
|
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:59:31
|
cerco il fermo per collegare le valvole fa loro grazie
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 10:50:05
|
io,in passato,ho limato/pareggiato il punto dove si consuma di solito(la parte diritta dove c'è la fresatura sull'alberino delle valvole) e rifatto uno spessore di recupero del gioco..... |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 11:49:35
|
Anch'io ho fatto la stessa operazione facendo però riportare materiale con saldatura nella parte consumata. Devo dire che va benissimo! |

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 11:51:58
|
Fatemi capire con una foto di che cosa state parlando per favore che penso di non aver mica capito bene |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 12:24:34
|
del giunto fissato con le due brugole che sta tra' i cilindri e ollega le due valvole insieme..col tempo si logora e prende gioco disallineando l'apertura della valvola di DX |
 |
|
Domy
S&T (suole e tacchi)
25 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 13:57:44
|
il prob è che io non l'ho proprio... devrei farmelo costruire da un amico, avete delle misure???
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 14:41:58
|
A.......ecco!!!!!!!
|

|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 15:27:02
|
le misure ricavale dagli alberini delle tue YPVS |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 18:33:35
|
ah ok ok allora avevo capito la rotellina con i due cavetti!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Topic  |
|