Author |
Topic |
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 09:59:19
|
Ciao a tutti, eccomi pre vendere a malincuore la mia terza e credo ultima Rd, purtroppo non ho piu' il posto per tenerla e un mese fa l'ho grippata... La vedete anche su EBay e moto.it, sono disposto a velutare offerte sia per l'intera moto che per pezzi di ricambio, ma vorrei fare una cosa in fretta e ho poco tempo per smontare...
m 20.975, Prezzo leggermente trattabile, valuto offerte e scambi con Fzr 600 o meglio 1000 Revisione appena eseguita. Spesa per sistemare il motore 350 euro circa, che posso anche eseguire prima di consegnare la moto. Rettifica cilindri, 2 pistoni nuovi completi di gabbie spinotti e serie guarnizioni. A chi interessa intera per ricambi si paga solo demolizione Marmitte ad espansione Arrow + originali Specchietti in carbonio (dovrei avere in giro ancora gli originali) Gomme Pirelli MT 75 nuove, avranno fatto forse 500 km Corona nuova piu' grossa per rapporti piu' lunghi (dispongo anche dell'originale). Carene laterali rotte ma disponibili. La moto si accende e parte ma come si scalda si fa sentire la grippatura che blocca il motore Sinceramente non vorrei stare sotto i 700 euro... 1000 se devo sistemare il motore magari... Fate pure le vostre offerte, so che non è poco per una brasiliana, ma non posso chiedere meno...
|
Ryo Saeba |
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 09:52:22
|
Nel prezzo includo kit karene laterali e cupolino in perfette condizioni di colore classico (bianco e rosso) |
Ryo Saeba |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 10:03:39
|
Ok te sei il ragazzo di Busto vero? C'eravamo già sentiti per sta moto su ebay.....forse anche per i dischi della Bravo. Buona vendita |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:43:17
|
Si si sono io! Per entrambe le cose. Ho fretta di vendere la moto perche' vorrei entro fine mese prendere un fzr e se passa giugno la mia tipa mi ha 'proibito' di comprare una moto perche' dice che è un peccato usarla solo per un paio di mesi... Fai te... Ihihih |
Ryo Saeba |
|
|
Drake
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 15:30:24
|
Ciao, vendi le Arrow separatamente? |
|
|
|