Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 io ce riprovo...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  23:05:11  Show Profile
ariecchice ...
dopo una lunga assenza dovuta a caxxetti vari...lavoro...famiglia...moglie...figli...'nsomma na caciara

mi è sembrato giusto ripresentarmi, ricominciamo, sono Sergio from Roma ma lavoro ed abito in Abruzzum da circa 10 anni.
al momento ho due moto, una Ducati Pantah dell'82 ed una Honda VFR 750 dell'89...sia dai già starete storcendo la bocca, ma che ci dovete fare, dopo un lungo periodo di astinenza motociclistica mìha ripreso il fuoco delle due ruote e così ho preso prima la Ducati che mi era sempre piaciuta e poi il VFR per l'uso quotidiano/coniugale, però l'RD 350 resta sempre un mio pallino, vorrei trovarne una come era la mia 31k...vedremo se ci riesco.
al momento sto cercando di "smobilizzare" le due moto che ho ma è molto difficile considerato anche la situazione particolare, per non dire di cacca, che c'è in giro.

spero di riuscirci per poter poi iniziare la caccia grossa ad una bella 31K.

saluti a tutti, ciauzzz

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed."
Pulp Fiction

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  10:28:39  Show Profile
Ciao Sergio "ribenvenuto" dai che lo spirito è quello giusto la moto si trova....basta avere pazienza..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  11:39:01  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address