Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 io ce riprovo...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 07 Nov 2008 :  23:05:11  Show Profile
ariecchice ...
dopo una lunga assenza dovuta a caxxetti vari...lavoro...famiglia...moglie...figli...'nsomma na caciara

mi è sembrato giusto ripresentarmi, ricominciamo, sono Sergio from Roma ma lavoro ed abito in Abruzzum da circa 10 anni.
al momento ho due moto, una Ducati Pantah dell'82 ed una Honda VFR 750 dell'89...sia dai già starete storcendo la bocca, ma che ci dovete fare, dopo un lungo periodo di astinenza motociclistica mìha ripreso il fuoco delle due ruote e così ho preso prima la Ducati che mi era sempre piaciuta e poi il VFR per l'uso quotidiano/coniugale, però l'RD 350 resta sempre un mio pallino, vorrei trovarne una come era la mia 31k...vedremo se ci riesco.
al momento sto cercando di "smobilizzare" le due moto che ho ma è molto difficile considerato anche la situazione particolare, per non dire di cacca, che c'è in giro.

spero di riuscirci per poter poi iniziare la caccia grossa ad una bella 31K.

saluti a tutti, ciauzzz

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed."
Pulp Fiction

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  10:28:39  Show Profile
Ciao Sergio "ribenvenuto" dai che lo spirito è quello giusto la moto si trova....basta avere pazienza..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  11:39:01  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Sergio

persevera che la 31k la ritrovi

Alex

Edited by - Ax-racing on 08 Nov 2008 12:06:33
Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  14:20:52  Show Profile
l'intenzione c'è tutta, ma i tempi so pesanti, vendere una moto al momento è duro eccetto se la si "regala".

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed."
Pulp Fiction
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  15:10:30  Show Profile
quote:
Originally posted by bond972

l'intenzione c'è tutta, ma i tempi so pesanti, vendere una moto al momento è duro eccetto se la si "regala".

Ma le vendi le due moto che hai ora????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 08 Nov 2008 :  15:47:48  Show Profile
"forzasamente si"...

sono entrambe in vendita da un pò di tempo su moto.it, mi hanno contattato e son venuti a vederle una marea di persone ma poi al momento di stringere "evaporano", spero che a dicembre si possa quagliare qualcosa.
non riesco a trovare tempo per poterne utilizzare una, con due è un impresa e comunque mi piacerebbe cambiare, magari tenere il VFR che è un trattore e l'anno prossimo è iscrivibile alla FMI, vendere la Ducati che comunque prendo al maxmo 5/6 volte l'anno per raduni e giretti di montagna e acquistare al suo posto una RD da tenere e utilizzare sempre e comuqnue.
per la Ducati mi hanno fatto delle offerte "oscene", certo i tempi sono difficili, ma considerato il tempo ed i soldi spesi sopra per l'acquisto di ricambi e pezzi originali...di regalarla non ne ho voglia...considera che solo i carburatori originali nuovi li ho pagati 650 eurini...una pazzia che ho dovuto fare per forza dopo 6 mesi di ricerche frenetiche e l'anno scorso per trovare la coppia di pick up originali ci ho messo altri 6 mesi e 200 euro sopra.

Pulp Fiction
Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  15:16:24  Show Profile
Ciao Sergio e benvenuto, anch'io sono di Roma e in Abruzzo ci capito
nella stagione estiva per amicizie varie e fino a qualche anno fa anche per escursionismo .
Un saluto
Graziano
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 13 Nov 2008 :  00:09:03  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Sergio !

Tempi duri... hai detto bene ! Per ora si stà "allineati e coperti", ma poi passa... quindi tu non mollare.
Quando sarà il momento vedrai che la 31K alloggierà nel tuo garage.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Nov 2008 :  08:42:57  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Sergio, benvenuto!

Il fatto che tu oggi sia attratto da robbbbbbba con l'YPVS ti fa "perdonare" ogni altra scelta fatta in passato
Scherzi a parte, un cambio così radicale (di scelta di moto) non può che venire dal cuore, e come tutti sappiamo al cuor non si comanda.

Le 31k ormai sono roba rara, e trovarla a buon mercato è pressochè impossibile, a meno di clamorose botte di.... sedere.
Per ora beccati un grosso in bocca al lupo, poi si vedrà.

Abruzzo?
Quelle (ormai) rare volte che esco in moto mi capita di fare la Tiburtina verso Tagliacozzo, uno dei noti itinerari-giostra dei motociclanti romani.
Dove stai di preciso? (o all'incirca)

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 14 Nov 2008 :  20:49:50  Show Profile
ciao carissimo Rancido+, alura...l'RD l'ho sempre avuta nel "Q"uore, infatti da giovincello prendevo di nascosto l'rd 350 LC di mio fratello e ci davo dentro di brutto, era bianca tutta originale col contamiglie...e con la velocità non ci capivo una mazza per fortuna nonnc'erano i velox, a mi ricordo che ai "curvoni", strada a senso unico che da grottaferrata scebnde verso Roma, ho fatto bei sfiammoni...anche sulle mutande perché frenicchiava poco e davanti era "leggerina"...però che goduria

poi, pur continuando a solare le varie moto di mio fratello...VFR, ZXR 750 moniposto, CBR, 748 etc.etc....con lavoro estivo m'accattai una bella 31K, l'ho presa con colorazione gialla hand made, smarmitatta...era un missile...solo che 3 volte su 5 mi fermavano per controllarmi

poi ho preso la coloraziine nera e rossa originale, ci ho piazzato due arrows ed era uno razzo perdeva a corto ma a lungo faceva paura.

poi l'ho venduta per motivi econimici...ed ora m'è tornata la "scimmia" di averla.

pazienterò...per una giusta causa.

ops...riprendo dopo aver messo a nanna la piccola...

dunque riguardo alle scelte motociclistiche...il Pantah m'era sempre piaciuto, così capitata l'occasione l'ho presa...senza sapere le difficoltà che avrei dovuto affrontare, i ricambi son diffili da trovare e "tanto carucci", poi anche per trovare un mecca con gli attributi non è stato facile ma alla fine la moto l'ho sistemata per benino. Per il VFR, anche questa moto che mi ha sempre attirato per la particolarità del motore v4 a cascata d'ingranaggi, mi è capitato e l'ho preso, anche perché in quel periodo Rd "buone" ed accessibili come rapporto prezzo/moto non ne ho trovate.

comuqnue alle brutte, brutte, potrei ripiegare sulla Lo di mi fratello che dopo 15 anni l'ha ritrovata tale e quale a come l'aveva venduta, vedremo.

per l'Abruzzo, io abito a F.lla al Mare, vicino Pescara...cioè...attaccata, il tratto di strada che dici te non l'ho mai fatta partendo da quando sonoin Abruzzo, in compenso il resto l'ho girato tutto, la strada che preferisco è da Fonte Vetica a scendere, Fonte Cerreto - Passo delle Capannelle, poi anche da L'Aquila facendo la 5bis, altopiano delle rocche, celano, Pescina, Cocullo, Anversa non è male se l'asfalto è pulito...poi vabbé le classiche Anversa, Gole del sagittario, Villetta Barea, Opi, Pescasseroli, Gioia dei marsi...la svolte di Popoli (con poco traffico motociclistico che altrimenti è pericolosa tipo la Triburtina).

Pulp Fiction

Edited by - bond972 on 14 Nov 2008 21:39:53
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page