| Author |
Topic  |
|
|
zundapp
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 11:17:36
|
|
amici del forum ho rimediato alcuni pistoni per la lz 125 zundapp nuovi e originali prezzo 130 euro chi e' interessato puo' farmelo sapere disponibilita 3 pezzi ciao a tutti
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 11:39:21
|
| Sono interessato, ma potresti darmi qualche info in più ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
zundapp
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 18:02:09
|
| scusa se non ti ho risposto subito ma sono mancato alcuni giorni come ti dicevo il pistone e' nuovo marca asso misura 53,98 monofascia a l compreso di spinotto e fermi a G HO DOVUTO AGGIUNGERE 10 EURI al prezzo perche sono dovuto andare a prenderli a pescara da un amico che mi fornisce ricambi zundapp ciao fammi sapere |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 20:50:11
|
Ciao Zundapp scusa ma conosco solo il tuo Nick, sai per caso se questo tuo amico a anche marmitte originali per Laverda Lz125 e sai magari dirmi i costi ciao grazie Riccardo.....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 08:04:27
|
Già alex, gli originali sono proprio i mitici, per me stupendi, Mahle.
Per la marmitta caspita, pavè hai pagato meno l'intera moto..... |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 10:26:58
|
Infatti Alexelfo ti ringrazio per la segnalazione ma la moto mi è costata meno di questa marmitta anche se vedendola in foto mi sembra nuova di pacca....aspetto non ho fretta grazie comunque....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 10:50:08
|
Riccardo, prova a telefonare alla conc. Amodeo moto di saronno tel.02-9602925 era conc. Laverda ai tempi, li acquistai il mio LZ, magari a magazzino gli è rimasto qualcosa. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 11:27:30
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Riccardo, prova a telefonare alla conc. Amodeo moto di saronno tel.02-9602925 era conc. Laverda ai tempi, li acquistai il mio LZ, magari a magazzino gli è rimasto qualcosa.
Grazie Ermanno ci provo sicuramente....  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
zundapp
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 15 Nov 2008 : 12:05:08
|
amanti dello zundapp ho un problemino con il mikuni perde broda da tutte le parti non e' che sapete dirmi come rifare la guarnizione tra corpo e vaschetta, i rubinetti per il serbatoio si trovano in commercio o e' roba di ebay. pavesino per la marmitta ti faccio sapere al piu' presto
triste lo discepolo che non supera lo maestro |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Nov 2008 : 12:59:00
|
Se il carburatore perde benzina (da dove ?) difficilmente credo siano le guarnizioni. Per rifare la guarnizione basta prendere un foglio di carta apposita e ritagliarla. Lo spessore, se non perfettamente uguale, non è determinante. Il rubinetto originale forse posso rimediarlo, te lo farò sapere in settimana.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 Nov 2008 12:59:50 |
 |
|
|
zundapp
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 15 Nov 2008 : 17:41:31
|
| grazie per l'interessamento vicecapoccia, sicuramente oltre alla classica trasudorazione della guarnizione la benza la perde dal pirulino posteriore al carburatore ovvero il troppo pieno forse lo spillo non regge piu' ma uno nuovo dove lo trovo, dici che con un po di carta smeriglio finissima riesco a levarli eventuali piccole inperfezioni dovute al tempo......e risolvere ciao e grazie |
 |
|
|
zundapp
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 15 Nov 2008 : 17:49:35
|
| grazie per l'interessamento vicecapoccia, sicuramente oltre alla classica trasudorazione della guarnizione la benza la perde dal pirulino posteriore al carburatore ovvero il troppo pieno forse lo spillo non regge piu' ma uno nuovo dove lo trovo, dici che con un po di carta smeriglio finissima riesco a levarli eventuali piccole inperfezioni dovute al tempo......e risolvere ciao e grazie |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 21:01:31
|
quote: Originally posted by zundapp
amanti dello zundapp ho un problemino con il mikuni perde broda da tutte le parti non e' che sapete dirmi come rifare la guarnizione tra corpo e vaschetta, i rubinetti per il serbatoio si trovano in commercio o e' roba di ebay. pavesino per la marmitta ti faccio sapere al piu' presto
triste lo discepolo che non supera lo maestro
Grazie zundapp per il tuo interessamento...  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|