Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Non serve ma........
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Dec 2008 :  22:57:52  Show Profile
Come dico nel titolo del post non serve a nulla....
Le parole non servono ma mi sento di spendere due parole per gli amici Romani che in questo periodo vivono un momento di difficolta per il maltempo che imperversa per tutta italia e che ha colpito la capitale spero che nussuno abbia subito danni e che la situazione torni al più presto alla normalità un saluto Riccardo...............

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  08:23:59  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Queste parole hanno sempre un significato ed una utilità, speriamo solo che nessuno sia stato colpito da questi eventi.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  09:27:56  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie del pensiero gente, anche se personalmente non sono stato coplito da nessun problema particolarmente critico (salvo la recinzione di casa parzialmente abbattuta dal vento fortissimo).

Ma questo non vuol dire che altri magari non abbiano avuto problemi seri.

Grazie comunque del pensiero

PS: Ermà, ho sentito il tuo messaggio in segreteria solo ieri sera tardi, ed a quell'ora non ti ho richiamato. Se oggi puoi (e se ti va) puoi farmi uno squillo in ufficio.

PS2: Finora, per venire in ufficio, per via della pioggia mi sono dovuto mettere la robbbba antipioggia più di quanto normalmente faccio in tutto l'intero arco dell'anno

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  13:39:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Nel pomeriggio ti chiamo, ciao.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  18:49:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi unisco al saluto , e vi capisco perfettamente in quanto torno a casa adesso tutto bagnato... causa guernizione che non tiene nella porta della macchina ho fatto 500 km con il c..o a bagno...

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  01:30:35  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quoto Riccardone.
un abbaccio

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 Dec 2008 :  08:47:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

Mi unisco al saluto , e vi capisco perfettamente in quanto torno a casa adesso tutto bagnato... causa guernizione che non tiene nella porta della macchina ho fatto 500 km con il c..o a bagno...

Ho visto che pure voi piemontesi non è che ve la stiate passando tanto bene...
Dai, che i disagi in un modo o nell'altro si risolvono, sono i drammi che non hanno soluzione (mi riferisco a chi purtroppo ci lascia la pelle).

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page