Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 VENDO PEZZI RD 350 E 500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 15 Dec 2008 :  22:51:35  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ciao a tutti. Devo fare un po di spazio in cantina quindi vendo un po di pezzi in mio possesso:
-Motore RD 350 1WT ottimo con attacco per contagiri meccanico per 31k;
-carburatori 1WT
-centralina ed impianto elettrico 1WT
-marmitte 1WT
-supporti marmitte 1WT
-ammortizzatore originale 1WT
-cerchi con dischi 31k
- Jolly per RD 500 (quelle inferiori non hanno i silenziatori) da riverniciare
-raddrizzatore 4l0
- coppia marmitte 4l0
-Fiancatine 31k bianco azzurre (modello del 1985)
-Forcellone 31k
Prima di mettere i pezzi in vendita su ebay pensavo che sarebbe stato più giusto farlo sapere a voi. Contattatemi via mail o sul portatile. Un saluto a tutti.

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  00:47:56  Show Profile
Ciao Nicola mi interessa i cerchi del 31K
Marmitte della Elsie 4L0 ti ho mandato un sms poi ci sentiamo ciao...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 16 Dec 2008 07:51:29
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 17 Dec 2008 :  09:38:46  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Cerchi 31k e jolly rd 500 vendute.

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 17 Dec 2008 :  12:27:21  Show Profile
cerchi 31K ne avrei anch'io Ricca'...
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 17 Dec 2008 :  13:36:36  Show Profile
vorrei aggiungere e precisare che ho messo il post di vendita qui solo perchè avevo capito che Nicopilot le avesse gia' vendute ad altri, non a pavesino...
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 18 Dec 2008 :  21:01:08  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Giusto Nic. Ciao

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Dec 2008 :  00:08:47  Show Profile
Ciao nic quanto chiedi per le marmitte 4l0 che il mio amico che ha preso la moto dal pavesino ancora mi ha detto di cercarle,hanno dei bolli oppure solo da grattare e riverniciare?
Grazie

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Edited by - jonnyrd62 on 19 Dec 2008 00:09:46
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Dec 2008 :  09:55:39  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao Nico , mi interesserebbe il motore con carburatori e impianto elettrico.

Sinceramente non saprei dove metterlo adesso come adesso , ma un motore completo non fa mai male in garage...

Mi fai sapere quanto vorresti?

Grazie

Go to Top of Page

mitoevo2000
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 19 Dec 2008 :  20:36:50  Show Profile
ciao nico me interessa il blocco..quanto ne vuoi???
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 21 Dec 2008 :  14:02:26  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Allora:le marmitte 4l0 sono belle e non necessitano interventi a parte la dx che potrebbe avere una piccola crepetta all'altezza di una saldatura fatta per recuperare un pezzo di silenziatore che si era staccato. Sono riverniciate in semilucido e non hanno bolli (120euro). Mauro per il motore 1wt chiedevo 400, 70 per centralina ed impianto elettrico, 80 per i carburatori.Mitoevo2000, per blocco cosa intendi? Il blocco motore o tutto quello che ho della 1wt? Se a Mauro interessa il motore essendo arrivato prima ha la precedenza, ovviamente. Saluti

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 21 Dec 2008 :  14:35:23  Show Profile
Ciao Nic allora al mio amico interessano le marmitte sempre che non interessino prima al Pave quindi vedete voi se non vi mettete daccordo fammelo sapere o qui nel forum oppure tramite mail del club e ci mettiamo daccordo per la spedizione,per adesso grazie jonnyrd

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 Dec 2008 :  15:03:04  Show Profile
No Gianni vai tranquillo le marmitte per me non vanno bene accordati pure con Nicopilot....
Ragazzi parlo con quelli che sono interessati hai pezzi di Nico come me che devo prendere due cerchi e due marmitte per una F, che sono del nord cosa facciamo spedizione verso Roma e prelievo pezzi e relativa gita per Roma........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 22 Dec 2008 :  10:46:11  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ok Jonny fammy uno squillo. Con Pavesino abbiamo risolto in un altro modo. Fammi sapere che tipo di spedizione vuoi. Io non ne ho idea, mai fatto. Se magari mi chiami ci mettiamo d'accordo. Saluti

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 28 Dec 2008 :  14:16:07  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Aggiungo:
- cerchio anteriore con dischi RD 500;
- contachilometri 350 57v con 18000 km indicati;
- 3 raddrizzatori per 350 4l0;
- 2 specchi destri RD500 uno un po graffiato parte esterna;
- carena in vetroresina stadale rd 500 verniciata (ideale per uso pista..) simil originale.
- serbatoio rd 500 urtato parte superiore.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Dec 2008 :  14:32:01  Show Profile
Ciao Nico gli specchi del 500 mi interessano...
mi fai avere un tuo indirizzo mail che ti scrivo grazie ciao...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Dec 2008 :  20:28:04  Show Profile
Opssssss Nico anche il cerchio con dischi del 500 mi servirebbe sapere prezzo e dettagli come è messo e come sono messi i dischi....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page