io ne ho uno completo di plastica però gli manca la plastica che chiude sotto l'involucro della strumentazione e nello strumento dell'acqua gli hanno messo del silicone nero per sigillare bene il vetro,quindi o lo smonti e usi il tuo involucro oppure non so come fare se ti interessa...per il resto funziona benissimo era sotto la mia 31 k poi io l'ho sostituito.
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Ciao, io ne ho uno quasi nuovo perfettamente funzionante di una RD350R. Non so se è lo stesso nè so se lo hai già trovato. In ogni caso puoi chiamarmi al 3207650612 (Roma).