| Author |
Topic  |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 13:48:05
|
Ciao ragazzi!! Non riesco mai a scrivere niente dal lavoro, sempre di corsa da mattina a sera, ma per questo mi sono ritagliato 10 minuti: era doveroso. Sono finalmente andato al raduno degli elefanti dal 29 gennaio al 2 febbraio (però con l'Africa, non con il 500, poverino...) e tutto pensavo di trovare (ed ho trovato ), salvo delle RD... e invece... Eccole immortalate nella fossa, belle parcheggiare che aspettano di passare un'altra notte a -10°C...
Questa mi spiegate che carene ha su? Erano per mercati esteri o sconosciute fatte da qualche artigiano?

Comunque non è che mi dispiacciano 

Qui due muli da carico: altro che GIVI e NONFANGO... 

Il motore forse è da pulire un attimo? Lo Rusoooooooooo!!! Porta la vaschetta ultrasuoni!!!!!!  

Ohhh... questa era la quarta ed ultima RD 350. Austriaca e ben tenuta. Rispetto alle altre tre brillava come un gioiello li dentro 

Che dire? Dovrei scrivere per un'ora l'esperienza, le emozioni... il freddo!! Però il tempo è quel che è. In ogni caso un omaggio del genere alla più grande e bella comunità di RDisti italiana lo dovevo fare! 
Un abbraccio a tutti. Lamps
|
V4-Power  |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 13:52:01
|
Ps. Un grazie grande quanto loro (e forse un po di più), a Maurizio e Daniela che mi hanno prestato i termoguantoni: senza, in questo momento, non potrei schiacciare i tastini sulla tastiera!!  |
V4-Power  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 14:29:34
|
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Sono ibernato al solo pensiero
grande Kenta, impresa enorme  e bel pensiero allegarci le immagini delle rd (la carena e' sicuramente una cosa aftermarket come anche in itlia ai tempi qualcuno proponeva)
ora qundo ti si saranno scongelate le idee, un bel racconto dell'avventura lo leggerei volentieri
Alex
|
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 14:32:19
|
Kenta prendi a calci i proprietari, escluso l'ultimo.
Ma lo fanno apposta a conciare cosi' le moto?
Mi chiedo come faccia la penultima 31K ad andare ancora.
Boh
Ciao Kenta...sei forte!!!! |
Edited by - Ferro on 05 Feb 2009 14:35:06 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 14:47:29
|
Ciao Davide , complimenti vivissimi per la bella impresa!
Per le RD-ibernate che dire, a parte la prima e l'ultima, belline e tenute abbastanza bene, per le altre ci sarebbe da chiacchierare a iosa. Quella carena bianca è roba chiaramente aftermarket, come è stato giustamente detto (mi ricorda vagamente le linee delle HRD 125 di metà anni 80, ve le ricordate?). L'altra RD col... grill-barbecue dietro (la piastra portapacchi) non se pò guardà . Guardandola sento una spinta irrefrenabile a metterci sotto un po' di diavolina.... 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 23:41:11
|
| complimenti Kenta, hai fatto "il raduno" gran coraggio |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 09:00:41
|
| Certo uno smacco a Persone conservatrici, come noi nel mio caso il mio 31K e gelosamente custodito in garage al caldo e coperto con un telo, TRATTATO QUASI COME UN ANIMALE O UN ESSERE UMANO. Ogni tanto un giretto e poi di nuovo al coperto. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 21:16:23
|
Complimenti Davide! La dimostrazione che le RD non sono poi così delicate... Certo che quella tutta ruggine mette i brividi. |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 13:44:26
|
| Kenta grandissimo per il raduno e per le foto che ci hai portato ma che efetto vedere quelle moto in quello stato di conservazione... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|