Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 14:14:40
|
ciao a tutti ragazzi, direi di partire ora a scrivere delle proposte per un raduno di un paio di giorni nel week end... il periodo migliore sarebbe metà maggio ma è ancora tutto da decidere... quindi direi di proporre in questo post tutte le idee su date,luoghi ecc. per un raduno tra amici... con questo post non volevo superare la dirigenza che avrà già in mente un'idea ma volevo iniziare a raccogliere qualcosa per organizzarci
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 12:41:21
|
Basta basta con le proposte altrimenti dobbiamo stare via una settimana intera... non un fine settimana solamente... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
rd350kr
Quasi manico
445 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 14:02:22
|
Ciao Pave Spero Che per Maggio abbia finito la mia principessa per Conoscervi di persona Magariiiii!!!!!!!! |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 14:23:42
|
Pave sei un grande!!!!
Lo sai...io esco TUTTI i week-end in moto, quindi ci sono SEMPRE....... Te organizza testone Ciao Fè
|
Edited by - Ferro on 11 Feb 2009 14:25:28 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 22:50:25
|
Ciao Pave !!!
Bella iniziativa. Intorno a metà maggio è ok per me...ma solo se capita in un weekend non lavorativo. Per la location, dammi qualche giorno per pensare |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 01:43:46
|
Reputo al momento prematuro l'incominciare a parlare del raduno di maggio... aspettiamo almeno Marzo... o abbiamo già dati certi da proporre? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Feb 2009 : 07:52:11
|
Ciao Enrico io volevo solo cercare idee posti data ecc ecc insomma cercare di organizzare una cosa abbastanza comoda per tutti organizzata con calma solo questo....
|
"Ciao Pavesino"
|
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 08:15:49
|
Benvengano le proposte, significa che c'è voglia di fare e sopratutto il "Morbo 2T" è in vita. Diamoci da fare per i lavori di riparazione e manutenzione così saremo tutti pronti. Un saluto |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 20:40:57
|
Perchè prematuro? Cominciamo a buttare giù qualche idea, a me non dispiacerebbe se si facesse dalle parti di Pontremoli... |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 15 Feb 2009 : 22:03:52
|
Non male Pave....con motopasseggiata sulla Cisa.........io gioco in casa.... |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 17 Feb 2009 : 23:06:41
|
Caro Riccardo e caro Nicola per me organizzare un raduno a Pontremoli con giro sulla cisa, trattoria sotto un pergolato con vista moto non si sa mai vedere un pò di vecchiette tutte lucide potrebbe fare gola a qualcuno...dicevo organizzare sarebbe un gioco da ragazzi perchè ormai Pontremoli e dintorni sono diventati la mia seconda casa, però il mio intento era che ognuno buttava giù un'idea per poi arrivare alla conclusione di qualche cosa che andava bene per tutti... e che venisse approvato come raduno ufficiale annuale del club RD club Italia.. quindi se il direttivo vuole una mano io sono disponibile.. |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 22:46:43
|
per me pontremoli potrebbe essere molto interessante , il posto è molto bello .... |
|
|
GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 19:28:31
|
Mi spiace che ad oggi non si leggono sul forum iniziative concrete sul raduno RD club Italia appunto per l'anno 2009. La stagione adatta sarebbe questa..... o no !?! Ragazzi forza uniamoci e organizziamoci che le nostre mitiche 2 tempi sono sempre apprezzate e guardate da tutti. Un salutone a tutti Graziano |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 15:23:39
|
Pontremoli... mmmmmm qualche notizia in più? Potremmo tranquillamente fare una cosa da quelle parti.
Ci sono agriturismi in zona? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 15:59:58
|
quote: Originally posted by Campana
Pontremoli... mmmmmm qualche notizia in più? Potremmo tranquillamente fare una cosa da quelle parti.
Ci sono agriturismi in zona?
Se ne parlava con Alex per metà/fine Giugno......... Li c'è l'appoggio anche di Pavesi e la Iena Ridens........ |
Edited by - Ferro on 27 May 2009 08:29:27 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 28 May 2009 : 12:52:16
|
Eccomi qua allora la mia proposta è..20/21 Giugno Fine settimana a Pontremoli e dintorni con moto oppure senza per vederci parlare discutere e far si che questo gruppo di amici soci chiamiamoci come vogliamo ha voglia di fare qualche cosa assieme.. Io mi sono gia informato ho l'agriturismo...che fa per noi vicino a Pontremoli per la precisione Licciana Nardi Ho la possibilità di sentire il comune di Pontremoli per dormire nel castello di Pontremoli cosa molto suggestiva... Ho vari ristoranti..il sabato sera si può mangiare alla festa di San Pietro per le strade di pontremoli bellissimo... Giro in moto la domenica per i monti sopra Pontremoli...stupendi...
RAGAZZI IO SONO PRONTO ORA STA A VOI............FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! Adesioni non oltre il 12/06/09
LISTA....
Pavesino + Iena + Ienetta |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|