Author |
Topic |
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 05 Jun 2009 : 17:41:41
|
Per me anche agosto va bene.... l'1 ed il 2.
Penso comunque che in realtà ad agosto i problemi non siano pochi.
Quindi direi di fare l'1 ed il 2 agosto come ultima istanza.
Che ne dite? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 18:40:17
|
Noi ci siamo! |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 20:30:27
|
In quei giorni saro' a Monfalcone (TS) Se vi va (ma non credo) li la organizzo io.
In qualsiasi caso, "Portate a casa" un buon risultato per il bene del club!
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 07 Jun 2009 : 18:17:17
|
quote: Originally posted by Ferro
In quei giorni saro' a Monfalcone (TS) Se vi va (ma non credo) li la organizzo io.
Sì, dai, sì fà lì... così siamo sicuri ci sarai.... |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jun 2009 : 20:05:19
|
quote: Originally posted by IENA RD
quote: Originally posted by Ferro
Sì, dai, sì fà lì... così siamo sicuri ci sarai....
Il posto non è male ma è veramente scomodo per tutti. Pontremoli direi che va bene, dai che ce la facciamo!!!! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 18:57:13
|
Allora fine settimana Sabato 1 Agosto Domenica 2 Agosto.... Forza Ragazzi... Lista....
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 19:30:53
|
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 20:29:36
|
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl Campana + Campanella
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 22:46:58
|
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl Campana + Campanella Nic 65 |
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 09:39:12
|
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl Campana + Campanella Nic 65 Maurizione + Daniela Cb |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 17:46:14
|
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl Campana + Campanella Nic 65 Maurizione + Daniela Cb Mcgiverx + zainetto + marsupio |
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 10:07:47
|
Ragazzi ho bisogno di sapere chi si ferma a dormire al castello.
C'è la possibilità, fino a 24 persone di dormire TUTTI insieme in un unico stanzone, oppure ci sono altre soluzioni, stanze da 6, da 8. Ditemi voi se qualcuno ha delle preferenze particolari.
Io per ora ho fermato lo stanzone....
Sappiate che devo fare bonifico per prenotazione anticipata per cui vorrei che le prenotazioni rispettassero poi la realtà.
GRazie |
|
Edited by - IENA RD on 03 Jul 2009 10:19:11 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 10:28:41
|
Iena, sei sicura di riuscire a dormire....nella stessa stanza dove ci siamo sia io che la Daniela????? Confermo per sabato! |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 13:02:44
|
Confermato! Lara+Rick |
|
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 16:04:50
|
ci sono anche Kentauro e Maria!si prenotano anche per il sabato sera
Pavesino + Iena Rd + Ienetta (Sharon) Rick+Rickgirl Campana + Campanella Nic 65 Maurizione + Daniela Cb Mcgiverx + zainetto + marsupio Kentauro - Maria
|
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA |
Edited by - DanielaCB on 05 Jul 2009 16:13:26 |
|
|
Topic |
|