Author |
Topic |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 23 Jul 2009 : 14:07:51
|
Noi arriviamo sabato in tarda mattinata, chi parte da Milano ed a che ora?
|
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 23 Jul 2009 : 18:20:19
|
quote: Originally posted by Ferro
Betty, solo perchè Nic m iha menzionato, ti riconfermo che io e Maria NON ci saremo.
P.S. Pensi di essere ok per il +/-15 Ago? Ciao
Penso proprio di no |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 23 Jul 2009 : 21:45:31
|
io dovrei esserci sabato e domenica non posso darvi la sicurezza assoluta perche' in questo periodo fatico a sapere come mi chiamo, ma faro' in modo di esserci
trovatemi una cuccia in cui dormire, per mangiare, seguo la truppa
Ferro, so che parlo a vanvera, ma prova ad esserci pure tu |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 08:35:33
|
Anche noi sia Sabato che domenica... Partiamo in moto da Milano, ma ancora non abbiamo deciso ne strada ce orario...qualcuno altro da milano in moto? La siura pensava di fare la cisa...ma non ho idea di dove sia.... |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 09:17:50
|
la Cisa la prendi da Parma.....il lato parmense è un po' sciupato come fondo ,ma per te non è un problema Mauri...poi arrivato al valico,sosta al baretto e gas a palla fino a valle..........subito prima di arrivare a Pontremoli sorridi che ti fanno la foto |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 10:05:57
|
Mauri anche io e la Iena partiamo sabato mattino in moto... Per la Cisa io di solito la prendo a Fornovo...
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 24 Jul 2009 : 13:03:18
|
prendere la strada di fondovalle a parma sud e non l'autostrada e' una follia ?
avete idea di dove fanno le foto ? |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 25 Jul 2009 : 10:06:34
|
quote: Originally posted by Ax-racing
prendere la strada di fondovalle a parma sud e non l'autostrada e' una follia ?
avete idea di dove fanno le foto ?
Alex io parlavo della vecchia Cisa cioè la strada normale non l'autostrada io le poche volte che lo fatta in macchina solo una volta in moto ho fatto autostrada fino a Fornovo poi sono uscito e ho fatto il passo della Cisa.... ma sicuramente tu e Nic ne sapete più di me siete del posto come si sul dire.....
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 25 Jul 2009 : 12:25:12
|
ok per la strada normale allora
appuntamento a parma sud o fornovo magari |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 25 Jul 2009 : 14:13:57
|
le foto le fanno prima di entrare a Pontermoli...prima del bivio per il passo del Brattello....il velox è esterno e si vede pure bene...ma a volte si arriva un po' allegri e....CHEEEEEEESSSSSEEEE....click(ha pure il flash per gli scatti notturni) |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 25 Jul 2009 : 19:31:09
|
Io non so come arrivo... se in moto, se moto in furgone o se moto su carrello... Forse si aggancia qualche amico. Spero non ci sia problema... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 27 Jul 2009 : 11:41:20
|
quote: Originally posted by Campana
Io non so come arrivo... se in moto, se moto in furgone o se moto su carrello... Forse si aggancia qualche amico. Spero non ci sia problema...
Come dicevo, l'unico problema sono i letti, dovrei prenotare in settimana .... e mandare anche bonifico.... se poi venite in 5 non è che potete dormire tutti nello stesso letto, o no? |
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 27 Jul 2009 : 11:50:51
|
ok, allora, ieri sera con Daniela, Lara, Rick e Maurizione abbiamo stilato quello che potrebbe essere un pò il programma dei due giorni...
- Prima tappa (incontro) ore 7.30 primo autogrill dopo la barriera di Melegnano
- Seconda tappa (ritrovo) ore 11.30-12.00 piazza DUOMO di Pontremoli per aperitivo
Spostamento verso fiume di Pontremoli, dove potremmo rilassarci e mangiarci due panini (PRANZO AL SACCO, OGNUNO PENSA A SE) all'ombra e al fresco .
Verso sera sistemazione camera, doccia e... partenza per Pallerone (AUlla) PALARON FAN FESTIVAL dove potremmo gustare piatti tipici deliziati dalle note della "REDIO Vasco" COVER Band di Vasco Rossi.
Rientro al castello e pernottamento.
Domenica mattina sveglia ore 8.00, colazione e ritrovo in piazza e partenza per gita per i monti.....
Rientro per le 12.30-13.00 con pranzo alla TORRE DI MALGRATE.
Nel pomeriggio Riunione per i soci e ...partenza per il rientro.
Due piccole indicazioni: teniamo presente che questo week end sarà da bollino nero, per chi scende in macchina o furgone, ci sentiamo via telefono per trovarci, qualsiasi ora arriviate, se non riuscirete a rispettare gli orari degli incontri. Chiedo ancora di indicarmi se qualcuno ha esigenze particolari per la notte, se qualcuno ha problemi a dormire nello stanzone tutti insieme, soprattutto chi ha bambini piccoli, non esiti a dirlo che prendiamo più di una camera.
Spero di essere stata sufficientemente chiara.
A ....sabato!
|
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 27 Jul 2009 : 13:04:18
|
Chiarissima
solo aggiungerei una tappa intermedia a fornovo per i milanesi e me cosi' ci si fa un pezzetto assieme ;-)
pranzo al sacco di sabato...... muble muble un panino in tasca ci stara'
|
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 27 Jul 2009 : 18:39:23
|
Alex, vieni solo? No family? |
|