Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 07:41:44
|
Tranquillo Rick anche io vado piano altrimenti la Iena mi lavora hai fianchi con delle serie incredibili di colpi... Per Alex io vado di giubetto e Jeans...
Alex ci vediamo alle 09,30 circa fuori dal casello di Fornovo...'??? Per te può andar bene...???? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 31 Jul 2009 07:52:40 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 08:03:33
|
Stendiamo un velo pietoso sulle performance ..... Riccardo a come va la giallona , mi sorpassi anche se hai Lara dietro... |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 09:10:44
|
se se....dicono tutti cosi'....poi 3,2,1 gassssssssssss... domenica ho fatto un uscita con un gruppo di amici....avete presente il Joe Bar?...fotunatamente solo un caduto "in battaglia".... |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 15:44:15
|
Per l'appunto.... il fine settimana mi è stato riferito in giornata che sara di tipo lavorativo
Ed avevo anche imbellettato tutta la 31K per l'occasione...
Amici miei... purtroppo non potrò essere dei vostri. Il rammarico è molto e spero che voi tutti mi capiate.
Un saluto a tutti quanti voi, siate prudenti e divertitevi anche per me. |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 18:29:56
|
Mi spiace Enrì, alla prossima allora. Per Alex e Pavesino, anche noi saremo semplicemente con Jeans e giubbotto...quello lì |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 31 Jul 2009 : 20:58:57
|
quote: Originally posted by pavesino
Alex ci vediamo alle 09,30 circa fuori dal casello di Fornovo...'??? Per te può andar bene...????
ok circa a quell'ora al casello |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 02 Aug 2009 : 20:44:33
|
Tornato orora
a caldo posso dire solo poche cose, giornate fantastiche tantissime curve, la sella della moto e' da fachiri passate le due ore di percorrenza, compagnia collaudata e fantastica, come al solito son romasto a piedi a reggio emilia (batteria scarica) ma poi son ripartito a spinta (pensavate che i 4t non avessero problemi eh ) ed ora sono cotto come uno "sgabeo" di sabato sera
tutto ok insomma
p.s. per Maurord, i cuscinetti sono sbagliati |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 02 Aug 2009 : 21:32:37
|
Mi aggrego al commento di Alex, aggiungo che la giornata è passata fin troppo in fretta all'insegna dei "pochi ma buoni".... alla prossima...
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 07:42:41
|
Io scrivo solo ora perchè portato la Iena a suonare a Brescia e questa notte al ritorno alle 02,30 sono collassato sul letto... Che dire un'avventura una sfacchinata ma che bello... Siete grandi perchè tenere i ritmi della Iena non è facile... Ragazzi alle 19,00 ero a Pompiano provincia di Brescia in perfetto orario infatti a iniziato a suonare alle 21,30... Nell'attesa un bel piatto di casoncelli burro e salvia...
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 03 Aug 2009 07:43:37 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 11:02:20
|
quote: Originally posted by Ferro
Ho sentito Edoardo, vi raggiunge il sabato il piazza per l'aperitivo. Gli ho detto di cercare Maurizone, comunque arriva con una BMW K100. Posso lasciargli il numero di uno di voi?
Mai ricevuto telefonata.... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 12:31:29
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Tornato orora
a caldo posso dire solo poche cose, giornate fantastiche tantissime curve, la sella della moto e' da fachiri passate le due ore di percorrenza, compagnia collaudata e fantastica, come al solito son romasto a piedi a reggio emilia (batteria scarica) ma poi son ripartito a spinta (pensavate che i 4t non avessero problemi eh ) ed ora sono cotto come uno "sgabeo" di sabato sera
tutto ok insomma
p.s. per Maurord, i cuscinetti sono sbagliati
Mi era sfuggito... Noooooooooooooooooo Alex mi dispiace.... A spinta e chi sei Rambo... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 13:13:52
|
macche' rambo, i milloni a 4 cilindri si avviano benissimo a spinta
batteria sotto carica stanotte ed ora e' gia' come nuova.......
.............cioe' quasi, necessita di un bella ripulita e maquillage dopo lo "iena adventure" |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 13:27:49
|
quote: Originally posted by Ax-racing
macche' rambo, i milloni a 4 cilindri si avviano benissimo a spinta
mah....io l'ultima volta, ho tirato su il pavimento ziglinato della discesa del supermercato! 3° marcia....... |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 03 Aug 2009 : 14:13:09
|
ho tentato un avviamento a spinta su una SV 650...in sesta e pure discesa...si blocca la ruota dietro.....partenza solo coi cavi... |
|
|
Topic |
|