Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 cerco alcuni ricambi per rd 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andrew
S&T (suole e tacchi)

31 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  10:47:17  Show Profile  Click to see andrew's MSN Messenger address
salve a tutti!
sto cercando i cavi con lo sdoppiatore dello starter dell'aria ,un pignone qualsiasi,una vaschetta liquido refrigerante e rispettive tubazioni!il tutto per rd 350 ypvs per capirci!se qualcuno ha tutto l'occorrente sarebbe ottimo!

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  11:56:57  Show Profile
cavi con sdoppiatore starter dell'aria?..forse hai le idee confuse.....cmq io avrei i comandi gas,tubazioni e vaschetta
Go to Top of Page

andrew
S&T (suole e tacchi)

31 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  16:19:24  Show Profile  Click to see andrew's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nic65

cavi con sdoppiatore starter dell'aria?..forse hai le idee confuse.....cmq io avrei i comandi gas,tubazioni e vaschetta

i mikuni dell'rd 350 originali oltre al comando gas hanno quello dell'aria giusto?a me servono quelli!
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  16:20:57  Show Profile
hanno il comando del miscelatore dell'olio....per l'aria dovresti avere un pomello sul carb SX o,se hai una R ,un pomello sulla paratia di chiusura della carenatura SX in alto
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 13 Feb 2009 :  13:25:54  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

hanno il comando del miscelatore dell'olio....per l'aria dovresti avere un pomello sul carb SX o,se hai una R ,un pomello sulla paratia di chiusura della carenatura SX in alto

Non esistono cavi aria!!!!!
Go to Top of Page

andrew
S&T (suole e tacchi)

31 Posts

Posted - 13 Feb 2009 :  16:16:56  Show Profile  Click to see andrew's MSN Messenger address
non ti so dire precisamente cos'è ma penso sia proprio per l'aria quell'entrata ke ho su uno dei due mikuni che possiedo e sono originali dell'rd.quindi ci sarà il cavo anche per aprire e chiudere l'aria.poi non so precisamente come funziona non ho mai lavorato su carburatori simili solo su carburatori che lavorano singolarmente.come mi diceva nicola sopra probabilemnte sono dell'rd 350 r
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 13 Feb 2009 :  18:08:42  Show Profile
nella R il comando dello starter ha il cavetto
Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 13 Feb 2009 :  19:32:51  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Confermo quanto dice Nic.... il comando è a sinistra, nella parte alta, tra la carena ed il serbatoio.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page