| Author |
Topic  |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 08:30:56
|
Raggazzi per farmi perdonare vi posto le foto in anteprima del primo approccio nella preparazione di una Yamaha R1 2009 a scoppi irregolari derivante dalla tecnologia della M1 Motogp gentilmente offerta da mamma Yamaha per il Campionato Italiano Velocità di un mio amico,nuova nuova, nella speranza di tenervi aggiornati sui prossimi pezzi ufficiali che mamma ci offrirà, intanto vi posto quanto:
RIPETO IL PRIMO APPROCCIO IN FRETTA E IN FURIA PER PROVARLA(LA Guida) DOMENICA A VALLELUNGA!!!

PERDONATO?
P.S. Quello in Piedi con la faccia da matto che ha visto un mostro sono io!!!!
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 09:28:56
|
Domenica prossima a Valle? Uhmmm... non garantisco (devo assolutamente portare avanti dei lavori) ma al tempo stesso non escludo del tutto di poterci essere. Ci si riaggiorna a ridosso dell'evento.
Curiosità: giri tu o il tuo amico? (chi je lo da er gasse?) |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 09:58:04
|
| Ah Fabioooooooooo!!!!!!!!! non girà er cortello nella piaga ar massimo io posso girà per paddok co na montainbike in pista funzionerei più come mirino, e nun me fa rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 10:06:12
|
No la moto è di un mio amico che lavora in yamaha è un pilota da vari anni con discreti successi in altri campionati italiani !!!! E quast'anno la Yamaha gli ne ha concessa una per correre con l'iscrizione al civ, Io intanto Sogno, ma come dicono gli esperti devo prima diventà un fermone, poi.......booooohhhhhhh........man dovado...........cio er core che a vorte me zompa coll'sh...... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 12:33:04
|
bella peccato sia senza le espansioni |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 12:36:11
|
quote: Originally posted by rd350kr
....quest'anno la Yamaha gliene ha concessa una per correre con l'iscrizione al civ.......
Cioè, il tuo amico non ha speso un soldo ed ha un'R1 2009 regalata da Yamaha? |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 12:51:08
|
quote: Originally posted by Rancido+
....quest'anno la Yamaha gliene ha concessa una per correre con l'iscrizione al civ.......
Cioè, il tuo amico non ha speso un soldo ed ha un'R1 2009 regalata da Yamaha?
PROPRIO COSI Ed in più quest'anno gli offrirà delle parti speciali ufficiali(praticamente quelle che svilupperanno in Superbike credo) Lui sta spendendo ora per le cose diciamo base per preparasi al meglio in attesa delle altre e sono soldoni!!!!!! |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 12:53:37
|
| Stasera dovrebbe già essere in fase avanzata se faccio in tempo posto altri dettagli !!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 13:07:18
|
...PROPRIO COSI Ed in più quest'anno gli offrirà delle parti speciali ufficiali (praticamente quelle che svilupperanno in Superbike credo)
Alla faccia!   Per meritare questo trattamento deve essere uno forte il tuo amico! |
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 13:10:42
|
| Si oltre che forte è ammanicatoooooo!!!!!!!!!! |
 |
|