Author |
Topic |
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 09:22:29
|
Ah, che bella cricca! I volti più belli? Senza dubbio quelli di Luigi nella seconda foto e Rick nella quarta!
Complimenti regà, davvero una bella cricca, una cara pacca sulla spalla a tutti |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
jastin
Quasi manico
324 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 10:34:21
|
Ciao a tutti... e grazie per la bella serata passata in compagnia e finita con una bella respirata a pieni polmoni del gioiellino di Gatto!!! Alla prossima ciao |
Che l'Rd sia con voi...
|
|
|
jastin
Quasi manico
324 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 12:01:06
|
Maurizio, ma secondo te questa colorazione l'ha fatta lui? perchè sul sito c'è scritto che era uno dei colori ufficiali...
|
Che l'Rd sia con voi...
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 12:32:10
|
Dire orribilmente fatta da lui sarebbe poco......... Assolutamente non e' ufficiale. |
|
|
|
jastin
Quasi manico
324 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 13:29:25
|
Bocciata!!! SENZA APPELLO!!!!! |
Che l'Rd sia con voi...
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 14:09:26
|
Mao sei il solito integralista! |
V4-Power |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 14:24:37
|
quote: Originally posted by kentauro
Mao sei il solito integralista!
Davide....ma come mai ieri nn sei venuto???? |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 17:26:04
|
Volevo ringraziare tutti per la bella serata passata assieme.... E per avere risposto all'apello di un incontro..che mancava da qualche tempo... Che dire grandi Gatto e Gabri con la mitica 4L0... E il Kenta sempre in moto,da quando lo conosco forse lo visto una volta sola in macchina vero motociclista... E che dire di Mauro che si è sparato 300Km per essere presente grandissimo...
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 13 Mar 2009 17:29:04 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 12:24:55
|
quote: Originally posted by Rancido+
Ah, che bella cricca! I volti più belli? Senza dubbio quelli di Luigi nella seconda foto e Rick nella quarta!
Ahahaha..lo stavo per scrivere io! Rick è veramente ..ehm....affascinante!! hihihihi Meno male che io mi sono debitamente nascosta..
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 18:37:09
|
MA PORC..MALEDIZ..STRAM...ma sempre con 'sta faccia da ebete nelle foto??? Vabbè..del resto è la mia, che ci posso fare?
Bella serata, la prossima sarà in moto per tutti...spero |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 16 Mar 2009 : 09:34:50
|
quote: Originally posted by Rick
MA PORC..MALEDIZ..STRAM...ma sempre con 'sta faccia da ebete nelle foto??? Vabbè..del resto è la mia, che ci posso fare?
Riccà (e relativa Rickgirl ), come si suol dire: non sapete da che pulpito viene la predica!
Ho una collezione di mie foto, accumulate negli anni, dove sono venuto con delle espressioni... pazzesche! Altro che la tua! Tu a confronti in quella foto sei... Bred Pitt!!!!
E' incredibile come degli scatti presi in dei momenti particolari possano fissare delle espressioni istantanee che non hanno nulla a che vedere, o quasi, col vero aspetto corrente (normale) di una persona. Sono considerazioni, queste, che ho fatto per anni sulla mia facciaccia!! Consolati |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Topic |
|