Ciao, se lo vuoi originale e' disponibile presso i conc. Yamaha a circa 80 euro. Se vuoi invece qualcosa di economico, ne ho disponibile uno non omologato a 25euro.........
Ciao, si e' nuovo...ma non ha i marchi della CE... E' molto molto simile all'originale come forma colore e aspetto, ma l'assemblaggio e' un po' meno curato......... Ma davvero ti interessa? Ti faccio delle foto
E' esattamente lo stesso che vedi in foto........... stessa proveninza prezzo e condizioni.............. Ripeto, NON e' l'originale, ma e' molto molto simile.....e non ha le scritte di omologazione CE dietro sul vetro.....
Non dovrebbe avere 3 attacchi? Forse il terzo attacco in alto non si vede dalla foto? Posso acquistarlo da te? Se si mi dici il prezzo totale compreso la spedizione?
Si che ho bisogno di altro. Per il mio modello 31K del 1984, tipo puntale e cupolino con faro tondo, sono ancora alla ricerca di: - codino posteriore bianco/blu - puntale bianco/blu - serbatoio bianco/blu - leva cambio completa di barra filettata e snodi (la mia è arruginita) - mono posteriore - specchietto sinistro - manopole originali - dicitura on, off del blocchetto accensione a chiave.
Vedo quel che si puo' fare... Ma penso che l'unico che ha del materiale del genere in buone condizioni sia....il concessionario Yamaha.... Penso di avere ancora un adesivo per il blocchetto chiave....... Ti faccio sapere. Si continua via mail: blusmoke70@hotmail.comsenzaparteaggiuntaantipublicita'