| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 09:57:10
|
Questa notte dei grandiSSSSimi ignoti hanno fatto una bella rivista box nel condominio dove abito. Dico rivista perchè hanno "curiosato" in quasi la metà dei loculi (una ventina) per poi arrivare al loro obiettivo. Dalla tecnica usata non erano di certo degli sprovveduti e anche vista la "precisione" nella ricerca, si sospetta che sia stato un furto su commissione. Il bottino è stato una Augusta F4 nuova e un Hypermotard nuovo. Ho notato che hanno lasciato perdere un BMW 1100 R.
Sbaglio o i furti di moto sono aumentati o forse è solo una mia impressione? Un saluto a tutti e un bel "accidenti" a quei bastardi di ladri.

Presina d'aria sollevata per osservare il contenuto del box.

|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 10:05:01
|
Azzz.... roba da chirurghi  Mi pare di capire che a te è andata bene, Marco, non ti hanno portato via nulla? Altro che l'antifurto, ci vorrebbe un lanciafiamme 
Per quello che hai chiesto non so risponderti, da quando vivo in campagna non ho praticamente più di questi problemi (mò che ho detto 'sta cosa guarda se finisce che non purgano pure a me...).
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 10:27:09
|
quote: Originally posted by Rancido+
Azzz.... roba da chirurghi  Mi pare di capire che a te è andata bene, Marco, non ti hanno portato via nulla?
La fila di box dove è posizionato anche il mio non l'hanno toccata; quindi certamente sapevano dove cercare, anche se non con preciosione visto che hanno sollevato le presine d'aria a 20 saracinesche! Anche il BMW è stato lasciato stare. Per mio conto son dotato di un discreto antifurto volumetrico e inoltre la prima cosa che si vede sbirciando dentro è un RD 350 smontato!!!!! Oggi comunque vado a prendere una serratura nuova e la saldatrice cosi' le aste che chiudono lateralmente le incollo! Ho già ordinato ad un mio amico delle lastre in acciaio da applicare nelle adiacenze delle serrature in modo da complicare un eventuale sbucciamento della lamiera!  De più cheddevofaà????  |
Edited by - Ferro on 19 Mar 2009 16:20:30 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 12:33:39
|
Ferro vedere quelle foto mi fa venire i brividi....  E pensare che io nel mio box ho la classica serratura che mettono i costruttori....  Mi sa che devo passare da te per vedere come proteggi le tue bambine... 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 12:43:16
|
Accidenti... La mia unica speranza è che dei miei cessi non freghi niente a nessuno! Oltretutto sono mezze smontate anche loro. Comunque nel milanese si stanno proprio dando da fare, probabilmente sono sempre gli stessi che fanno il giro. |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2009 : 13:02:40
|
quote: Originally posted by Rick
Accidenti... La mia unica speranza è che dei miei cessi non freghi niente a nessuno! Oltretutto sono mezze smontate anche loro.
...io spero solo che per LORO siano dei cessi.....le mie adorate!!!! 
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 00:08:50
|
| Caro Ferro son felice che non ti abbiano toccato il tuo di "loc..o"comunque ti fornirò una foto dei miei garage già ampiamente "visitati" dai soliti ingnoti e l'antifurto brevettato dal mio vecchio che costa poco e soprautto FUNZIONA!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 08:37:59
|
Caspita che storiaccia, salda tutto il saldabile ferraccio..............escluse le moto ovviamente.......    |
 |
 |
|
|
mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 19:20:14
|
@zz... Sapevano che cercare sapevano che anche facendo rumore nessuno avrebbe sentito ed in piu' sapevano come e quanto tempo avevano... pero poco professionali,perche' le porte cosi' le aprono senza tagli al mio garage tutte aperte e dico tutte e poi hanno preso solo una serie di ferri una moto con le chiavi inserite e dei giubotti... mi spiace vedere ste cose ma tanto...tutto quello che e' chiuso si apre.... e se gli serve qualkosa non c'e porta che tenga ...ma fargliela suda' almeno quello si'!!! ZAZA |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 20:15:50
|
Presumo che non abbiano fatto molto rumore e che tutta l'operazione sia durata un tempo molto piccolo!!!!
Conosco anch'io chi apre qualsiasi serratura senza rompere cosi' tanto maaaa....non lo fanno per una o due moto....... |
 |
|
| |
Topic  |
|