| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 08:09:34
|
Chi di noi compra MotoTecnica già lo sa, ma a quelli che non leggono questa rivista volevo segnalare che nel numero di Marzo, a pagina 12, c'è un articoletto che riguarda i nostri cugini di 2T Special.

Il numero di Marzo è un pezzo ormai che è uscito (può darsi che mentre scrivo è già in edicola quello di Aprile), ma visto che nessuno finora aveva segnalato questa cosa, lo faccio io ora 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 17:26:35
|
Ottimo...!
Peccato che, proprio loro, di due tempi ormai non parlino quasi più... Certo, sarebbe carino proporgli di realizzare una rubrica fissa dedicata al 2T...magari potremmo (noi e il 2T-Special...) fare da consulenti. |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 22 Mar 2009 17:28:25 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 18:25:36
|
eh Jet, purtroppo sai che i nostri motori sono ormai ostracizzati da tutto e da tutti, controcorrente, proprio su quel numero di mototecnica c'e' un bel servizio susi sistemi di scarico, valvole e risuonatori proprio sui 2T
...........da li a farne una rubbrica fissa pero', temo che la cosa non abbia l'audiece giusta ne per le case, e forse nemmeno piu' per la stragrande amggioranza dei lettori   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 07:57:09
|
Ahimè Giuseppe, ho paura che Alex abbia ragione. Ormai la massa dei motociclisti ha roba 4T, e per quelli cerca info, indicazioni, suggerimenti, trucchi e quant'altro. Noi 2tempisti siamo condannati ad essere sempre più ghettizzati nel tempo.
E poi (ma questa è una mia considerazione a carattere squisitamente personale) ho una certa paura delle cose che possono diventare un impegno costante nel tempo. Chi le seguirebbe poi con la costanza che meritano? Lo vedi anche tu che spesso ci dobbiamo ammazzare per trovare tempo di fare per al meglio le cose del club, cercando di rubare tempo al nostro vivere quotidiano, se ci infiliamo pure scadenze a tempo ho paura che potremmo non essere in grado di onorarle. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 22:39:34
|
Avete ragione... però vedete che ogni tanto anche loro se ne escono con qualche articolo sul 2T...? Io intendevo una consulenza assolutamente occasionale, magari quando la redazione decidesse di realizzare un servizio su una Yamaha RD. Consulenza quindi, e non certo la realizzazione dell'articolo ! Ci mancherebbe solo quello! ; sono 4 mesi che ho un O'ring (quello degli scarichi Jolly...) in macchina per ricordarmi di comprarli nuovi...  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
| |
Topic  |
|