Author |
Topic |
andrew
S&T (suole e tacchi)
31 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 22:57:44
|
salve a tutti! mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto una mito rd,vorrei delle indicazioni per le quote delle espansioni...qualcuno può darmi una mano?
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 21:44:02
|
nessuno sa niente? |
mito 350 rd work in progress |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 23:54:42
|
Ciao ragazzi, avete dare un occhio giro???? Molti utenti del forum hanno realizzato appunto il progetto. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 13:22:21
|
Salve ragazzi
dunque di Mito-RD ne sono state fatte diverse
da K.sensei/Maluz, da Maurord (anche se la sua e' molto particolare ed ha le marmitte alte) tanto per citare i nomi piu' noti parteciapanti al forum, credo che si faranno vivi appena possibile per darvi le indicazioni del caso su marmitte o quant'altro
abbiate un po' di pazienza |
|
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 23:59:49
|
Maurord lo conosco di fama... ha fatto l impossibile...http://maurord.altervista.org/_altervista_ht/RD_350_MITO.pdf propio per il fatto di aver girato i cilindri e tutto il resto, veramente un lavoro coi fiocchi, e mi ci levo tanto di cappello. Gli altri utenti che hai citato invece non li conosco , aspetterò che si facciano vivi.... |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 19:56:43
|
Guardando la storia delle marmitte di alex , forse ho un po' capito come fare le marmitte, o almeno le forme di carta.....volevo sapere se magari alex poteva darmi il file di autocad dove c è il motore dell rd , cosi provavo a fare qualcosa. |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 07:48:42
|
Salve, per fortuna Alex AX mi riporta all'ordine ogni tanto Per il discorso marmitte Mito-RD io ne ho calcolate e disegnate una coppia che devo ancora realizzare, o meglio il buon AX mi ha già procurato i tagli laser dei vari pezzi, dovrei calandrare e saldare. Mi manca solo il tempo di fare il lavoro di calandratura ed andare a supplicare un saldatore. Quindi potremmo metterci in società, io metto il progetto se si riesce a trovare qualcuno che con spesa ragionevole fa calandratura e saldatura ne facciamo qualche coppia per tutti gli interessati, che ne dite ? |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 19:19:56
|
dico che é una fantastica idea...dalle mie pari c é un artigiano che fabbrica le dig, delle marmitte per scooter e anche 125 , ancora poco conosciute, ma sono ottime, secondo me é la persona che fa al caso nostro perche é bravo e ha voglia di pubblicità , quindi secondo me se gli si da le lamiere gia tagliate dovrebbe prendere poco.Quando torno posso andarmi ad informarmi.
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 21:00:39
|
Perfetto informati, così poi possiamo eventualmente chiedere ad Alex se ci fa i tagli per un altra coppia di marmitte e magari ci sentiamo per i disegni di assemblaggio. Ci farebbe quindi sia il lavoro di calandratura dei semiconi che la saldatura, basta dargli le lamiere tagliate ? Sarebbe una favola ! |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 10:22:35
|
penso propio di si....volendo poteva fare qnche tutto lui ....ora quando torno mi informero |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 11:41:49
|
Le DIG?....sei toscano? |
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 11:50:24
|
si, ho cercato il sito DIG , per contattarli via mail ma non l ho trovato.Poi sinceramente non ne sono sicurissimo che sia in toscana , me lo aveva detto un mio amico che aveva una dig, dice l aveva comprata alla fabbrica...a te risulta che la DIG sia in toscana? |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 14:52:37
|
La Dig è vicino Pontedera,li avevo interpellati anch'io per farle alla mia TZRD,poi un mio amico si è attrezzato per fare quei lavori ed il risultato è stato sopra ogni aspettativa,se ti interessa posso chiedere a lui,io sono della Versilia |
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 14:48:21
|
Mi puoi dare qualche recapito per contattare la DIG? comunque facci sapere anche quanto vuole il tuo amico, magari posta anche la foto del lavoro; Grazie |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:45:36
|
visto che siamo vicini,se vuoi ti faccio vedere la moto,sicuramente è meglio che vedere 2 foto..per la cifra ti faccio parlare direttamente con chi esegue il lavoro
cmq la Dig è a Bientina,sotto il link
http://www.digspecialparts.com/ |
|
|
Topic |
|