Author |
Topic |
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 20:17:08
|
Ciao Mirko
se ti dico che sono appena rientrato dal mercatino di imola, dove ho conosciuto il Marri....... e toccato con mano le tue espansioni delle foto
sono saldate molto bene, belle belle il Marri e' un personaggio spettacolare, mi ha proposto di andare a trovarlo che in 3 ore di "corso" mi insegna a saldare |
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 10:42:16
|
Mitico Marri, mi aveva chiamato proprio per chiedermi se conoscevo qualcuno dalle mie parti che andava ad Imola così da evitare il costo della spedizione delle marmitte... A questo punto non vedo l'ora che mi arrivino! Certo che se mi insegnasse a saldare in 3 ore di corso prenoterei subito un weekend in Toscana |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 11:01:53
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Mitico Marri, mi aveva chiamato proprio per chiedermi se conoscevo qualcuno dalle mie parti che andava ad Imola così da evitare il costo della spedizione delle marmitte... A questo punto non vedo l'ora che mi arrivino! Certo che se mi insegnasse a saldare in 3 ore di corso prenoterei subito un weekend in Toscana
Se per qualunque motivo passate dalla Toscana passate anche da me!Comunque alex se hai intanzione di andarci fammelo sapere perche ci terrei anche io a imparare qualcosa.... |
mito 350 rd work in progress |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 14:13:25
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Ciao Mirko
se ti dico che sono appena rientrato dal mercatino di imola, dove ho conosciuto il Marri....... e toccato con mano le tue espansioni delle foto
sono saldate molto bene, belle belle il Marri e' un personaggio spettacolare, mi ha proposto di andare a trovarlo che in 3 ore di "corso" mi insegna a saldare
Si si mitico Marri direi che ha fatto un lavoro come si dice dalle mie parti (CERTOSINO) Mirko confermo personaggio spettacolare e belle belle le tue espansioni....
P.S.
Grazie Alex e Pan per la bella giornata passata assieme..alla prossima... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 18:08:33
|
quote: Originally posted by K-Sensei
....Certo che se mi insegnasse a saldare in 3 ore di corso prenoterei subito un weekend in Toscana
Azzzz!!!!! Mi metto in fila!!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 17:20:09
|
Ecco in esclusiva le immagini delle marmitte battezzate "marriluz". Innanzitutto la fattura è ottima, nessuna bava o eccesso di riporto interno, calandrate a mano molto bene, ottime anche esteticamente. La fase successiva sarà realizzare gli attacchi e verificare la geometria degli spilli che riceverç la prox settimana dal "piegatubaio"
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 18:45:09
|
Belle vero
per curiosita', come geometria sono come prevedevi o nel passaggi dal cartoncino all almiera s'e' "mosso" qualcosa ?
io ho tribolato un pochetto con le mie, e' pur vero che gli ingombri erano molto piu' risicati rispetto ai tuoi
stiamo sintonizzati |
|
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:48:32
|
WOW vederle cosi montate fa tutto un altro effetto!! che bellezza..... |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 12:52:34
|
Mirko, ma quei semimanubri con i collari rossi da dove vengono???? Ottimo comunque come si incastonano le marmitte nella moto, perlomeno da quello che si vede dalle foto.
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
ataru 7
1449 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 17:15:18
|
bella bella bella. [bel lavoro del "nostro" Marri, ora abbiamo un altro punto d'appoggio.] |
|
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 21:26:43
|
quote: Originally posted by Rancido+
Mirko, ma quei semimanubri con i collari rossi da dove vengono????
Sinceramente non mi ricordo nemmeno più... sicuramente li ho presi su ebay, ma è oramai passato troppo tempo perchè mi ricordi qualcosa di più preciso... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 29 Sep 2009 : 21:30:54
|
OT
Ciao Mirko, Marco_350rd mi chiede il taglio laser delle piastre fissaggio motore, di cui non ho disegni, me li inviersti cosi' procedo assieme alla sue marme ?
grassie |
|
|
|
Marco_350rd
Quasi manico
Italy
110 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 09:39:25
|
Mirko sara 2 settimane che non ti sento... Se ci sei batti un colpo... |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 00:18:47
|
Ragazzi scusate, ma son tempi duri... dico solo che mi sto guardando intorno x un nuovo lavoro, quindi abbiate pazienza. Tornando a noi questa settimana sento il tipo x i supporti motore, che dovrebbe avermi già fatto, se così non fosse: Alex ci sentiremo e organizziamo. Alex per i tagli delle marmitte puoi procedere, ma ricorda che quelle che mi hai dato avevano i due sviluppi della pancia sx uguali a quella dx, invece sono diversi, quindi stai attento che ti tagli tutti i profili che ti avevo dato, magari ci sentiamo e ti spiego meglio. Marco: questa settimana dovrebbero arrivarmi anche gli spilli e gli attacchi, così definisco anche le ultime cose. Non ho avuto il tempo di sentire Marri per il discorso degli spilli smontabili, spero di combinare nei prossimi giorni. Ripeto abbiate pazienza, non è proprio il momento migliore. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 18:36:33
|
Ho inviato al taglio, e verificato le "panze" sx diverse dalle dx direi di aver capito e risolto il problema, comunque sia verifichero' con la stampa in 1:1 del file
sto sintonizzato per il mancante eventuale |
|
Edited by - Ax-racing on 05 Oct 2009 20:50:56 |
|
|
Topic |
|