Oggi ho saputo che Yamaha ha annullato l'evento dell'anno che rappresenta in Italia la casa motociclistica Japponese. Devo dire che mi spiace perchè finalmente(probabilmente) sarei riuscito a partecipare con le mie due RD (350/500)allo stand del Club RD Italia. Una volta tanto che quasi riesco ad organizzarmi per l'evento, tutto va in malora. Accidenti!!!!
Oggi ho saputo che Yamaha ha annullato l'evento dell'anno che rappresenta in Italia la casa motociclistica Japponese. Devo dire che mi spiace perchè finalmente(probabilmente) sarei riuscito a partecipare con le mie due RD (350/500)allo stand del Club RD Italia. Una volta tanto che quasi riesco ad organizzarmi per l'evento, tutto va in malora. Accidenti!!!!
ehm...o hai sbagliato forum o hai la memoria corta
Vabbe dov'è il problema????????????????????????????????????
Dunque:
1)L'albergo si può prenotare ugualmente. 2)Il prato di fianco alla pista per parcheggiare i furgoni c'è ugualmente. 3)Se montiamo un gazebo sul piazzale nessuno ci dice niente... 4)Con 130 euro prenotiamo 1/2 giornata di giri in pista (che finora ce la siamo sognata......)
Alla fine non corriamo nenahce il rischi di incontrare certi simpaticoni di turno....
Hi hi hi ... allora tienile pronte per il 17 Maggio e 28 Giugno.... ma come, Pavesino non ti ha ancora detto nulla?
Hi hi hi ... allora tienile pronte per il 17 Maggio e 28 Giugno.... ma come, Pavesino non ti ha ancora detto nulla?
Forse non ne sa nulla neanche Pavesino..........!!!!!!!!!!!!
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!