| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 02:04:27
|
GRANDE ALEX   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 07:52:30
|
Grande Alex...!!!!!!!!!!!! ho spedito la Iena in edicola questa mattina...........    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 08:55:21
|
| Porca Miseria Complimenti vado in edicola..... |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 12:54:18
|
Beh, che dire... prendo giornale in edicola e mi penso... "va beh, visto che ce l'ho in mano.. .viediamo se riesco a trovare l'articolino di Alex... visto che non ho proprio l'occhio per queste cose... farò un pò di fatica a riconoscere o scorgere la firma, su un trafiletto magari nascosto in fondo alla pagina... "
ma che trafiletto... UN ARTICOLO, CON FOTO DI TUTTE EL DIMENSIONI.... DI 11 PAGINE!!!!!
E LA MOTO... RICONOSCIUTA IMMEDIATAMENTE....
GRANDE ALEX!  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 16:05:23
|
Il seccaccio è un grande!!!!!       Complimentissimi Alex, mi avevi detto che la cosa era in uscita, ma pur sapendolo non posso non dirti che sei un mito!!! (non la Cagiva..   )
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 10:24:36
|
Grande Alex. |
 |