Author |
Topic |
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 09:41:59
|
Ciao io non ti posso aiutare purtroppo spero che qualcuno lo possa fare...una piccola presentazione di te però la potevi fare... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 17:34:44
|
hai ragione pavesino! lo faccio! speriamo che qualcuno possa....se no nei prox giorni proverò a crearmelo io...e ci sarà da ridere hehehehe |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 22:59:00
|
quote: Originally posted by ilpolsodied
hai ragione pavesino! lo faccio! speriamo che qualcuno possa....se no nei prox giorni proverò a crearmelo io...e ci sarà da ridere hehehehe
Vai tranquillo Luca...... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 30 May 2009 : 00:11:37
|
Quello della MRA va bene e costa , nuovo, 65 euro |
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 04 Jun 2009 : 19:24:35
|
ma dove lo trovo? provo a cercare in internet.....grazie per la dritta |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 10:13:15
|
grazie mille....l'ho ordinato e speriamo bene! |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 16:52:53
|
ok facci sapere come e', cosi' magari ne compro uno anche io.... |
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 17:49:32
|
disgraziato...mi mandi avanti allo sbaraglio? se e appena mi arriva faccio foto malefico, e io che pensavo tu sapessi cosa ho pagato...speriamo bene ciao bello |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 20:30:30
|
disgraziato...mi mandi avanti allo sbaraglio?
asahahahahahahah......che bello abbiamo una cavia!!! |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 12:18:00
|
disgraziato...mi mandi avanti allo sbaraglio? se e appena mi arriva faccio foto malefico, e io che pensavo tu sapessi cosa ho pagato...speriamo bene ciao bello
Costa circa 65 euro ma nel sito non e' chiarissimo se sia proprio identico (nei colori, soprattutto) all'originale.
Facci sapere! |
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 11:38:15
|
praticamente loro lo mettono con una colorazione assurda, ma si può scegliere sia trasparente che fumè....io l'ho chiesto fumè. comunque l'ho preso tramite bricomoto.it....sono i rivenditori per l'italia! dato che mi serve per la prossima settimana, e non so se mi arriva, ho fatto modificare un vecchio cupolino degli anni 80 (tipo quello del cbr 600 dell'88-89) da un signore di mia conoscenza, ed ha fatto un capolavoro...devo solo provarlo. appena ho tutto vi faccio vedere le foto! |
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 17:16:48
|
ecco quello creato dal mio carroziere
praticamente quello della BRA è arrivato alla bricomoto ma sbagliato (ovvero quello per la carena completa), dunque o aspetto altri 20 giorni o mi ridanno i soldi....visto che questo non è male, quasi quasi mi faccio ridare i soldi....vi terrò aggiornati!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 19:55:02
|
azzz...cos'è sto motorazzo??????? |
|
|
ilpolsodied
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 23 Jun 2009 : 16:53:05
|
domani saprò se bricomoto è serio o no........sembra che non li abbiano. ora se arriva a loro per giovedi, gli ho detto che me lo spedisca, se no, che annulli l'ordine e mi ridia i soldi....vediamo come va a finire. |
|
|
Topic |
|