Ragazzi ho visto in un vecchio post/trad dei cilindri con dei fori ai lati aspirazione che portavano lavaggio ai travasi laterali. Non riesco a trovare piu' il tread e sopratutto si possono fare ad una rd 31k stock? Sapevo di una piu' rapida ammissione nel carter senza che passi da sopa il pistone e poi finisca sotto... carburazione ?? e ppoi come si fa? e' due gg che cerco sto post/tread ma non lo trovo piu' Grazie Mrjet
Non mi pare che sia stato rimosso nulla di quel genere, anzi, non è è stato proprio rimosso nulla in assoluto. Probabilmente nella tua ricerca usi delle parole-chiave sbagliate. Che parole usi?
Quoto Ax-racing, rd350kr: si era questo il post con le foto o almeno credo... pero' vorrei sapere se sia il caso di fare questi travasi anche ad un 31K con tutto o quasi originale... e poi come devo farlo? Ho parlato con il mecca delle moto d'acqua e lui mi ha detto che si' anche con le yamaha super jet si faceva ma di informarmi sul tipo di rendimento... Grazie ZAZA
Be che dire questo e tutto a livello personale ossia se hai tre o quattro motori pui divertirti come vuoi, io non li ho fatti su una 2ua ho soltanto messo pistoni wiseco allargato le luci di scarico tanto quanto l'anello di tenuta e pulito dalle imperfenzioni le luci aspirazione e messo delle belle jolly lamelle active in fibra e carburazione originale dal suono ed erogazione sembra eccellente ma la aimè la prova su strada devo ancora effettuarla!!!!!
Credo sia una questione tutta personale!!!!!!!!!! P.s. Per farle si consiglia un trapanino tipo dreammel con punte e accessori per limare alla perfezione e tanta pazienza e manualità re sopratutto tanta tanta PASSIONE!!!!!
Capisco quindi si potrebbero effettuare... Quando arriveranno i ricambi che "gia'" dovevano staqua'la rimontero' decidendo al momento. No purtoppo non ho altri motori ho solo questo e volevo solo apportargli delle migliorie. lunedi' se arrivano porto tuto dal mio amico rettificatore e poi preparo il tutto. per la testa qualke consiglio? tanto che ci sono domando.... dimenticavo non monto espansioni voglio le originali.. ciao non vedo l'ora di mettela in moto ... mancheranno poi solo le gomme ma i soldi a causa di un paio di "inavvertiti" velox ....dovranno aspetta' In piu' devo preparare la motina per una gara di moto d'acqua... quindi... ariciao