sono ancora alla ricerca. Non ho ancora risolto. Originali costano 350 euro e non mi sembra il caso. Li avevo ordinati ma poi ho rescisso l'acquisto: troppi soldi.
E' sostanzialmente impossibile comprarli alla Mikuni. Ho contattato l'importatore e mi ha risposto che non esistono , come ricambio e di rivolgermi alla Yamaha. Tie'!!
Non voglio quelli della Dynojet a meno di non sentire esperienze di qualcuno che li abbia usati. Io voglio avere fluidita' ai bassi e regolarita' di funzionamento. Non mi interessano i 2cv in piu' a 11000 giri.
sono ancora alla ricerca. Non ho ancora risolto. Originali costano 350 euro e non mi sembra il caso. Li avevo ordinati ma poi ho rescisso l'acquisto: troppi soldi.
Se puoi aiutarmi te ne sarei grato
ciao!
350 euro sono veramente tanti!!!! Sinceramente chiedevo a te visto che te ne stavi occupando e fra l'altro noto che lo stesso problema lo riscontro sul mio ThunedAce! Comunque fare una ricerca non mi costa nulla, ci aggiorniamo. Ciao Fè
Sono fortemente indiziate anche le membrane che magari si sono un po' modificate (ammorbidite) e rispndono troppo velocemente ingrassando quindi la miscela.
Siccome i miei spilli sono al minimo cioe' alla prima tacca partendo dall'alto, la prossima operazione sara' quella di limare la rondella in plastica per abbassarli ulteriormente di almeno 1 mm
Ok ci aggiorni? Io e Pavesi siamo fortemente interessati!!!
la rondella praticamente e' alta come tre tacche di spillo. Ne limo sostanzialmente 1 e poi vedo. Cappero, lo spilo e' veramente poco consumato, almeno riguardo ad un altra batteria di carburatori di cui dispongo. Quelli si che sono consumati!