Author |
Topic |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 19:41:20
|
Signori... si organizza una cena venerdi 19 giugno alle 20:00 al ristorante "la bruschetta" in via Pestalozzi (zona trionfale)
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/la-bbruschetta/
In lista i partecipanti:
Io
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 11 Jun 2009 : 10:05:40
|
Lista partecipanti:
Campana Rancido (non so se solo o con allegati)
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 21:12:14
|
Ok, dovrebbero venire anche altri ragazzi che non sono iscritti sul forum... Ci vediamo li alle 20... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 22:24:32
|
Ah ah!!!! Mi porti a mangiare dove sono nato e dove ho vissuto i miei primi 30 anni! |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 17:45:28
|
Contrordine!!! Io, causa sopraggiunti impegni inattesi di carattere familiare, stasera non ci sarò. Buon appetito a tutti, perlomeno a coloro che parteciperanno, se poi si farà qualcosa.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 18:16:29
|
Niente... dopo diverse rinunzie... all'ultimo momento dichiaro rimandata la cena. Nella settimana entrante vedremo se farla o no venerdi sera prossimo.
Un saluto a tutti e speriamo bene |
|
|
|
Topic |
|
|
|