Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Aiuto serbatoio 4L0...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Jun 2009 :  14:43:54  Show Profile
Ragazzi aiuto...come da titolo cerco serbatoio per Rd 350 Lc 4LO....
Di qualsiasi colore basta che non sia bucato....
Bucato ne ho gia uno....ne ho uno bellissimo fuori cioè praticamente nuovo ma con dei buchi sotto da paura...

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Jun 2009 :  19:38:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Quindi non è riuscito a sistemartelo?
Lo possino...

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 21 Jun 2009 :  10:38:15  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ragazzi aiuto...come da titolo cerco serbatoio per Rd 350 Lc 4LO....
Di qualsiasi colore basta che non sia bucato....
Bucato ne ho gia uno....ne ho uno bellissimo fuori cioè praticamente nuovo ma con dei buchi sotto da paura...

non puoi ripararlo e tankerizzarlo?

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 Jun 2009 :  13:02:13  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Pave......scrivi quanto ti han chiesto per la riparazione!
Ragazzi roba da inorridire......
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 Jun 2009 :  14:00:06  Show Profile
Allora Alexbg ora è da un vecchietto qui del mio paese che restaura moto in attesa di essere tankerizzato...
E quindi dovrei riuscire a sistemarlo....
Per quanto riguarda quello che avevo gia detto a Ferro in via privata venerdi sono andato da un Carrozziere che fa solo moto che immaginavo facesse degli ottimi lavori ma che fosse anche abbastanza caro....
Allora guarda il serbatoio che è stato verniciato circa sei mesi fa e mi dice bello è stato fatto abbastanza bene..allora guarda il lavoro da fare e mi dici si gratta tutto il sotto si salda per bene si mola poi facciamo la tankherite interna riverniciamo dove abbiamo rovinato salviamo le strisce il tutto per la modica cifra di euriiiiii 500.... ho preso il mio serbatoio e arrivederci e grazie sicuramente avrebbe fatto un lavoro eccezionale ma io con quei soldi ho comperato tutta la 4L0.....da sistemare naturalmente ma era intera funzionante....

Ragazzi forse sarà il suo prezzo ma io quei soldi per far fare un serbatoio non li spendo voi che ne dite..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 21 Jun 2009 :  23:15:59  Show Profile
quote:

Allora Alexbg ora è da un vecchietto qui del mio paese che restaura moto in attesa di essere tankerizzato...
E quindi dovrei riuscire a sistemarlo....
Per quanto riguarda quello che avevo gia detto a Ferro in via privata venerdi sono andato da un Carrozziere che fa solo moto che immaginavo facesse degli ottimi lavori ma che fosse anche abbastanza caro....
Allora guarda il serbatoio che è stato verniciato circa sei mesi fa e mi dice bello è stato fatto abbastanza bene..allora guarda il lavoro da fare e mi dici si gratta tutto il sotto si salda per bene si mola poi facciamo la tankherite interna riverniciamo dove abbiamo rovinato salviamo le strisce il tutto per la modica cifra di euriiiiii 500.... ho preso il mio serbatoio e arrivederci e grazie sicuramente avrebbe fatto un lavoro eccezionale ma io con quei soldi ho comperato tutta la 4L0.....da sistemare naturalmente ma era intera funzionante....

Ragazzi forse sarà il suo prezzo ma io quei soldi per far fare un serbatoio non li spendo voi che ne dite..

concordo: 500 euro forse li pago per verniciare tutta la moto, non solo il serbatoio.

Ovviamente bisogna contestualizzare con il valore economico reale della moto. Magari su una RD500 500 euro sono piu' proporzionati (anche se una cifra pazzesca lo stesso)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Jun 2009 :  13:34:35  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
non sarebbe nemmno corretto pero' costificare un lavoro in base
al valore della moto su cui lo si fa

un serbatoio da verniciare e' piu' o meno uguale per tutte
al limite fai differenze sul tipo di vernice o sulla complessita'
delle grafiche, non sul "portafoglio" del proprietario

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 22 Jun 2009 :  21:30:02  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
E' un po' come succede con i riparatori TV: il costo della riparazione è proporzionale al valore dell'apparecchio e alla danarosità del cliente.
Comunque adesso cerchiamo di saldarlo...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  16:13:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao , caro , le strisce e gli adesivi ci sono .....

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  23:40:39  Show Profile
Grazie Mauro sei un grande....

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  09:19:03  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:

Grazie Mauro sei un grande....

se vuoi per 300.- euro ti posso procurare una 4L1 intera e funzionante (é la sorella 250 della 4L0) il serbatoio dovrebbe essere sano...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  12:39:43  Show Profile
Turbo non mi tentare.... è quella che ho visto a Novegro un mese fa circa...????
Documenti...????????
Targa....?????????
Informazioni grazie...?????????

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  13:09:07  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:

Turbo non mi tentare.... è quella che ho visto a Novegro un mese fa circa...????
Documenti...????????
Targa....?????????
Informazioni grazie...?????????

non penso che fosse a novegro.

con documenti...ma...é svizzera...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  13:14:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
L'unico problema è reimmatricolarla in Italia, quindi costie targa nuova. Visto il prezzo conviene non credi?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  13:26:44  Show Profile
Francesco ma si può rimmatricolare in Italia..??????
Mandami info via mail anno Foto...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Jun 2009 :  14:17:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Riccardo, tu vuoi proprio farti mettere alla porta...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page