| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 16:09:47
|
Un nostro collega RDista francese ci ha mandato una mail nella quale ci ha linkato una bella galleria fotografica di momenti pistaioli.
Pubblico volentieri il link che ci ha girato, anche perchè credo che queste sono proprio le cose che forse oggi ci mancano di più. Ogni piccola foto della pagina che appare al link che segue rimanda a sua volta ad altre pagine ricche di belle immagini:
http://picasaweb.google.fr/ch.cinier/
Buona visione 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 09:21:32
|
Che spettacolo !!! Mi sembra di rivivere le nostre prime Yamaha Fest, quando ancora non c'erano quelli che... "Uheeee...voglio fare il presidente..." - "Facciamo sempre tutto noi..." - "chi non ha la RD originale è un'infedele..." - e potrei continuare... Se li contatti, fagli i complimenti da parte mia. Chissà che un giorno non si riesca a combinare qualcosa insieme... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 05 Jul 2009 09:23:29 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 10:02:41
|
seguo da un po' i reportage di questi raduni/pistate che fanno all'estero, guardandone i reporrt sui siti e forum dutempari
oltre a ricordarmi i primi, improvvisati ma bellissimi YF come segnalato da jet, trovo una sorta di aria di festa in queste immagini, piste non di livello eccellente, moto a volte rattoppate a volte impeccabili, raduni uniti a pistate, special unite a restauri maniacali ed a moto vissute e malconce
yamaha mescolate a suzuki honda kawasaki e altre meno note
immagino poi dei barbecue immesi a far concorrenza al fumo prodotto dalle moto.
sembra proprio un altro paese, in effetti lo e'! e per queste cose siamo ancora distanti anni luce. continuaimao a tener duro perche' prima o poi la cosa diventera' realta' ance qui da noi  |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 10:27:46
|
Purtroppo quando AX dice "sembra proprio un ltro paese, in effetti lo è!" ha ragione da vendere. Nella mia esperienza maturta fino ad ora in Italia una cosa così è sostenibile solo avendo un budget molto alto. Purtroppo nel nostro paese ci sono due grosse limitazioni mentali relative al nostro settore: A) dove c'è puzza di far soldi, gli addetti spremono tutto al limite. B) se la pista non è una pista da gran premio ufficiale allora non la si può aprire al pubblico.
PEr quello che mi riguarda l'unica volta che ho partecipato ad una qualche manifestazione estera è stato nel 2000 in Germania... la cosa è stata davvero bella. Non nascondo che trovando le persone giuste ed una settimana d tempo libero rifarei la stessa cosa magari anche in Francia che è un pochino più vicino... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 13:00:51
|
Niente male non c'è che dire!!!   Il resto lo avete già detto voi sopra.
Jet.....certi tasti non tocchiamoli più!!! Pensiamo aNNNNoi!!!  
Meditiamo......ahummmmmmmmmmmmmm!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jul 2009 : 17:50:06
|
Che spettacolo !!! Mi sembra di rivivere le nostre prime Yamaha Fest, quando ancora non c'erano quelli che... "Uheeee...voglio fare il presidente..." - "Facciamo sempre tutto noi..." - "chi non ha la RD originale è un'infedele..." - e potrei continuare... ahahahahahahahahah pure io.............. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|