| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2002 : 00:33:24
|
Ciao volevo ringraziarvi delle cena dell' altra sera, non ci crederete ma è stato emozionante ritrovarsi così....insieme a persone mai conosciute prima .... ma in fondo legate da quel feeling che solo le grandi passioni possono creare..... e alla fine eravamo come vecchi compagni di scuola, come se solo un breve lasso di tempo ci avesse separato da quando nelle vetrine dei concessionari splendevano le RD... Grazie a tutti speriamo che i nostri incontri avvengano più spesso
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Nov 2002 : 17:06:31
|
Idem, è stato un piacere... davvero un piacere... Mamma mia non riesco a pensare cosa succederebbe se riuscissimo ad organizzare un gruppo per andare ai raduni in Germania ed in Francia. |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 30 Nov 2002 : 19:48:33
|
Mi associo Ragazzi,  ( a proposito Alex, senza nulla togliere al Campa, hai una stupenda ErreDi...), é stata una bellissima serata, senz'altro da replicare. Pensa se si potesse fare una cena con tutti quelli del club... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 Dec 2002 : 00:38:39
|
Ragazzi siete grandi, ho inviato a Campa le foto di gruppo. Spero ci siano presto altre occasioni...   quote: Originally posted by jetpilot
Mi associo Ragazzi,  ( a proposito Alex, senza nulla togliere al Campa, hai una stupenda ErreDi...), é stata una bellissima serata, senz'altro da replicare. Pensa se si potesse fare una cena con tutti quelli del club...
|
 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 02 Dec 2002 : 12:36:05
|
Grandiosa serata regà...e la prossima arriverà moooolto presto..con spumante e una torta con 17 candeline sopra...x la seconda giovinezza della più bella Regina di Roma: LA MIA!!!   |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 08 Dec 2002 : 13:36:51
|
Sarà un vero piacere festeggiare la "seconda" regina più bella di Roma...    quote: Originally posted by MAXRD500
Grandiosa serata regà...e la prossima arriverà moooolto presto..con spumante e una torta con 17 candeline sopra...x la seconda giovinezza della più bella Regina di Roma: LA MIA!!!  
|
 |
 |
|
| |
Topic  |
|