Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Il club RD francese a Magni Cours
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  22:01:56  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
Niente male ...

http://www.youtube.com/watch?v=IE_WKmnnho0

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  23:31:42  Show Profile
Niente male???
Porc....a parte che il tipo in moto sa andarci da paura.....ma sotto le chiappe ha un missile terra_aria che in 4 te la metti per cappello se non stai attento

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 26 Jul 2009 :  09:43:08  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
e che raduno!!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jul 2009 :  11:05:20  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Belle cose...

Comunque vedo con piacere che è un altro fautore del "no fairing" sulla RD 350.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Jul 2009 :  11:14:13  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
pistata, raduno, due tempi ovunque..........
parcheggio nel prato

che spettacolo

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  13:57:38  Show Profile
Bella pistata!! Alla faccia!! Quest'anno lo Yamaha Fest mi sarebbe mancato se non avessi avuto l'opportunità del Metzeler Day.

Pero... ho il sospetto che il video sia leggermente accelerato...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  22:26:46  Show Profile
Mi...rettifico ... ho visto meglio da casa con ADSL a giusta velocità Da pauraaaaaa, altro che video accelerato Minchia come cammina sia la belvetta ( 12.000 rpm come se fossero acqua ) che lui ( un manico )... Very compliments

Go to Top of Page

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 29 Jul 2009 :  08:21:47  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
In effetti ha un motore che allunga fino a 12.000 in tutte le marce
Veramente niente male...... e quanta gente... sembra di essere ai vecchi tempi quando c'era meno professionismo ma mollllllllllllta più umanità.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 29 Jul 2009 :  13:49:44  Show Profile
No, anche oggi, c'è tanta gente appassionata dal vero amore della moto ( pur se a 4t ) che pratica le piste. Poi vabbe', ci sono i tamarri-manici e quelli che mettono i rilevatori di tempo al muretto box prima di entrare in pista... Ma sono 2 o 3 su mucchi di 40-50 moto a turno. Purtroppo il più delle volte è che bisogna viverla la moto, in tutti i suoi aspetti. Però man mano che l'età avanza è il tempo che manca e limita molto.

Sì, quell'RD è qualcosa di assurdo! Per quello con internet a bassa velocità mi aveva ingannato... pensavo fosse troppo veloce... ma lo era davvero lui! Pazzesco. Anzi, pazzeschi tutti e due, moto e pilota.
Chissà che diavolerie avrà sotto... A parte che l'RD già corre di suo...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page