Author |
Topic |
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 06 Aug 2009 : 18:13:44
|
Ciao a tutti,
vendo la mia RD 350 31K rosso e nera con telaio rosso (non riverniciato!)
non sono impazzito, non sto cambiando vita, non mi servono soldi disperatamente.
Semplicemente non vedo lo scopo di tenere la 31k in garage ferma, perché non é una moto che mi fa sognare (senza offesa per nessuno, ma chi mi conosce di persona sa che sono di una generazione...anomale per essere un possessore di RD originale). In un futuro prossimo non vedo possibilità di cominciare ad usarla e soprattutto...ho in giro troppe cose...
Detto questo, qualche dettaglio:
La moto ha i documenti svizzeri, non ho idea di cosa dobbiate fare per immatricolarla in italia.
Yamaha RD 350 31K (puntale e cupolino) tutta originale (manca uno specchietto mi sembra) rosso-nera km:22000 (mi sembra, devo controllare) gomme nuove (non di età ma di usura) dischi freno nuovi (o poco ci manca) la moto é in buono stato generale, ha una sola pecca, il serbatoio, l'originale é marcio. insieme alla moto do comunque un serbatoio in buono stato, ma che deve essere riverniciato con i colori originali.
Se a qualcuno potesse interessare o volesse fare passaparola..la vendo a 2200.- euro (un po' trattabili)
appena riesco posto qualche foto ;)
Turbo-555
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 06 Aug 2009 : 22:02:59
|
quote: Originally posted by Turbo-555
Ciao a tutti,
vendo la mia RD 350 31K rosso e nera con telaio rosso (non riverniciato!)
non sono impazzito, non sto cambiando vita, non mi servono soldi disperatamente.
Semplicemente non vedo lo scopo di tenere la 31k in garage ferma, perché non é una moto che mi fa sognare (senza offesa per nessuno, ma chi mi conosce di persona sa che sono di una generazione...anomale per essere un possessore di RD originale). In un futuro prossimo non vedo possibilità di cominciare ad usarla e soprattutto...ho in giro troppe cose...
Detto questo, qualche dettaglio:
La moto ha i documenti svizzeri, non ho idea di cosa dobbiate fare per immatricolarla in italia.
Yamaha RD 350 31K (puntale e cupolino) tutta originale (manca uno specchietto mi sembra) rosso-nera km:22000 (mi sembra, devo controllare) gomme nuove (non di età ma di usura) dischi freno nuovi (o poco ci manca) la moto é in buono stato generale, ha una sola pecca, il serbatoio, l'originale é marcio. insieme alla moto do comunque un serbatoio in buono stato, ma che deve essere riverniciato con i colori originali.
Se a qualcuno potesse interessare o volesse fare passaparola..la vendo a 2200.- euro (un po' trattabili)
appena riesco posto qualche foto ;)
Turbo-555
se non avessi gia' la mia in restauro (insieme ad altre 5 moto) la prenderei io. Se sento qualcosa ti faccio sapere. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 00:08:21
|
Ciao Fra non puoi fare questo.... La voglio io... la voglio io... Ma le conseguenze sono dover divorziare....dalla Iena... Magari è un pò presto ma la potrei chiedere a babbo natale... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 01:24:03
|
Ciao Fra non puoi fare questo.... La voglio io... la voglio io... Ma le conseguenze sono dover divorziare....dalla Iena... Magari è un pò presto ma la potrei chiedere a babbo natale...
Magari ti porta un sacco di carbone altro che la 31k... |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 08:50:38
|
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Fra non puoi fare questo.... La voglio io... la voglio io... Ma le conseguenze sono dover divorziare....dalla Iena... Magari è un pò presto ma la potrei chiedere a babbo natale...
ne deduco che la tua dolce meta' non legge il suddetto forum |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 09:14:37
|
quote: Originally posted by Alexbg
quote: Originally posted by pavesino
ne deduco che la tua dolce meta' non legge il suddetto forum
Come no... lo legge ed è pure iscritta con tanto di logout...IENA RD.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 09:28:07
|
hehe, poi però avrei paura che dopo il divorzio la iena verrebbe ad accoltellarmi...
al momento sono lontano da casa per lavoro, quindi non ho foto della moto nello stato attuale (tutta montata, con il serbatoio da riverniciare..)
ho trovato solo questa foto:
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 11:27:15
|
Vai tranquillo Fra in fondo in fondo la IENA è buona... questa (sera/notte) ti mando una mail.... |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 07 Aug 2009 11:27:52 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 14:06:27
|
"A CUCCIA" a tutti!!!!!!!!!!! Quella la prendo io nel 2074!!!! Devo affiancarla al 500!!!!
|
Edited by - Ferro on 07 Aug 2009 14:11:24 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 16:39:44
|
ma tu non devi gia' comprare il Gammone?.. |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Aug 2009 : 08:11:53
|
quote: Originally posted by nic65
ma tu non devi gia' comprare il Gammone?..
Beh pero' starebbe bene al fianco del 500, visti i colori uguali. In alternativa venderei la Sarron, e poi mi prendo il Gamma e l'NS |
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 15:45:51
|
ecco una foto dello stato attuale...
la moto la vendo a 1800.- euro |
Edited by - Turbo-555 on 05 Dec 2009 15:46:17 |
|
|