Author |
Topic |
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 08 Aug 2009 : 16:35:13
|
Ho smontato la mia 31 k per un restauro totale ma ho un dubbio sull'ammortizzatore posteriore, nel senso che dalla part list sembra che ci sia una ghiera comandata da una cinghia e da un "manettino" ma la mia moto ha un ammortizzatore normalissimo con la ghiera completamente diversa. Sembra un cilindro zincato giallo con delle scanalature verticali entro le quali va inserita la chiave di regolazione.
Qualcuno e' in grado di fornirmi un chiarimento?
grazie !
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 09 Aug 2009 : 14:49:51
|
semplice, hanno messo un mono da F2 |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 09 Aug 2009 : 14:53:08
|
L'ammortizzatore e' questo:
la moto e' questa....
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Aug 2009 : 15:50:53
|
Azz...alla fine l'hai disfata!!!! Comunque confermo, l'ammortizzatore della foto è di una F2 (1wt/2ua) |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 09 Aug 2009 : 16:22:22
|
eh, si e ho fatto bene. Sono staltate fuori ancora parecchie magagne:
fasce rotte, vite coperchio YPVS spannata, pistoni non originali, impianto elettrico parzialmente taroccato, fine corsa sterzo rotto e saldato alla bell'e' meglio, ecc.
Il telaio messo a nudo e' un rudere, almeno per come io intendo debba essere l'estetica di un telaio. |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 11 Aug 2009 : 11:30:05
|
quote: Originally posted by Alexbg
Il telaio messo a nudo e' un rudere, almeno per come io intendo debba essere l'estetica di un telaio.
Vabbè dai, perlomeno ora è capitato in buone mani, non credi? |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 11 Aug 2009 : 11:53:31
|
quote: Originally posted by Rancido+
quote: Originally posted by Alexbg
Il telaio messo a nudo e' un rudere, almeno per come io intendo debba essere l'estetica di un telaio.
Vabbè dai, perlomeno ora è capitato in buone mani, non credi?
speriamo.... |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Aug 2009 : 14:41:18
|
Il fine corsa rovinato potrebbe essere indice di una caduta con violento colpo di sterzo, già che l'hai smontato completamente, ti converrebbe prendere due misure.
|
|
|
|
|
Topic |
|