Author |
Topic |
|
buzzy84
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 14 Aug 2009 : 14:23:47
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché questo è fondamentalmente un gran bel forum e le idee ed i progetti in esso contenuti degni di nota ... vi ho conosciuti grazie a 2t-special quindi già un po' di voi mi conoscono ... Ehm ... ho un difetto ... come dire ... sono un po' (tanto) filo-suzukista spero vorrete adottarmi lo stesso (... anzi se vi avanza una rg 500 da buttare alle ortiche fate pure un fischio ) Un lampeggio Ciao Mirko
|
|
buzzy84
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 14 Aug 2009 : 14:26:05
|
Non mi fa editare il messaggio ... dimenticavo ... come mai nella sezione (chiusa) "Il nostro tecnico di fiducia...Mr.Joe" non vedo topic e come mai la sezone è chiusa (sempre che si possa chiedere :) ) per curiosità ... nientaltro :) Grazie Mirko |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Aug 2009 : 16:21:37
|
Ciao Mirko benvenuto! |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 16:52:22
|
Ciao benvenuto. |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 16 Aug 2009 : 22:24:07
|
ciao Mirko, benvenuto pure qui
il capitolo di Joe Romanao e' chiuso a causa della sua assoluta mancanza di tempo per poter seguire il nostro forum, si e' pertanto pensato di bloccarlo piuttosto di vedere mille domande e nessuna risposta, accontentiamoci di quello che ha scritto ai tempi
per il filo-suzukista, beh io penso che ormai i duetempisti son talmente pochi che per non estinguersi del tutto dovrebbero superare le "ostilita'" tra marche diverse, certo questo e' il posto in cui le moto a tre diapason tengono banco, e la cosa va rispettata
buona parteciapzione |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 17 Aug 2009 : 10:30:47
|
Giusto per tranquillizzarti ulteriormente riguardo al discorso del filo-suzukismo, tieni conto che nel garage del nostro Presidente giace soave anche un bel Gammone. E molti di noi (me compreso) hanno nel proprio garage roba del genere (nel mio caso ho solo il motore per un progettino che prima o poi dovrò pur iniziare ).
Insomma, un bel 2T è sempre un bel 2T, cacchio!
|
...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 17 Aug 2009 10:33:15 |
|
|
buzzy84
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 18 Aug 2009 : 12:14:27
|
@Ax ben detto alex
@Rancido: bene bene ... se non sapeste che farbene dei vostri mezzi/motorelli sarei ben disposto a darvi una mano a liberarvene naturaljavascript:insertsmilie('')mente scherzo |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 20 Aug 2009 : 08:21:43
|
quote: Originally posted by buzzy84
@Rancido: bene bene ... se non sapeste che farbene dei vostri mezzi/motorelli sarei ben disposto a darvi una mano a liberarvene
S C O R D A T E L O !!!!!!! |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 20 Aug 2009 : 11:18:09
|
Ciao Mirko benvenuto....
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
|
Topic |
|