Author |
Topic |
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 05 Sep 2009 : 18:11:45
|
ho messo in vendita la mia RD 350 (Visibile nella foto in basso). Purtroppo per problemi personali (senza lavoro) sono costretto a vendere il, se così posso dire, superfluo. Mi farebbe piacere rimanesse tra di noi per cui, se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere. Premetto che è ancora immatricolata ma è stata completamente modificata per utilizzo in pista, anche se ci sono andato solo 2 volte. Per info e foto, a disposizione. A.
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 27 Sep 2009 : 21:23:03
|
Cavolo l'hai fatta propio bella |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Mattehaga
Quasi manico
122 Posts |
Posted - 15 Oct 2009 : 22:38:48
|
con un ktm 950 smr del 2008? |
|
|
NtNaro
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 09:16:23
|
fammi una proposta |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)
|
|
|
|
Topic |
|