Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 12:33:55
|
Ciao a tutti come ogni anno ormai da tradizione espongo un paio di moto alla festa di Carugate... Di preciso non so ancora dove mi mettono appena me lo comunicano vi faccio sapere se volete venire a trovarmi siete i benvenuti... Vi aspetto numerosi....
P.S. Piccolo appunto che non centra con il post ma le femmine sono sempre le femmine per i papà... oggi è il compleanno della mia piccola Sharon AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII.............!!!!!!!!!!!!!
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 13:56:14
|
Ciao Riccardo, tanti auguri a Sharon. |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 14:05:16
|
Io ci sarò sicuramente! |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 22:32:33
|
Auguri alla Pavesina Junior |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 13:36:14
|
Non mancheremo neanche Noi pave!!
AUGURONI ALLA SHARON!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 14:31:12
|
AX, Mauro, Gianni, etc,etc, etciù :
NOn vorrete mica mancare? |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 21:20:35
|
Pave c'è il tavolo e il tetto come lo scorso anno? Se SI, porterei un paio di salamini e un paio di formaggini "DIGGIU'!" Cosi' affettiamo e magnamo.!!! Chi porta la damigiana di vino????????? |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:43:58
|
quote: Originally posted by Ferro
Pave c'è il tavolo e il tetto come lo scorso anno? Se SI, porterei un paio di salamini e un paio di formaggini "DIGGIU'!" Cosi' affettiamo e magnamo.!!! Chi porta la damigiana di vino?????????
Certo Ferro c'è tavolo sedie e gazzebo vino salame birra pane insomma tutto l'occorente per stare una bella giornata in compagnia....
P.S.
Naturalmente se non piove altrimenti quando alla sette mi sveglio per prepararmi se piove mi giro dall'altra parte........... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:58:29
|
Ok allora sentiamoci domenica mattina visto che danno tempo turbo/lento! |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 17:31:55
|
Ciao a tutti , Domanica sono a Monza per una gara di drifting , ma nel pomeriggio , faccio un salto a trovarVI. |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 13:01:51
|
Ragazzi vi comunico che domani sarò in....
Via S. Marcellina.....
Vi aspetto numerosi sempre che non piove naturalmente... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 13:18:25
|
quote: Originally posted by maurord
Ciao a tutti , Domanica sono a Monza per una gara di drifting , ma nel pomeriggio , faccio un salto a trovarVI.
Potevi dare un colpo di telefono, se volevi venire qui al sabato... Noi purtroppo stiamo litigando con i router e non riusciamo a leggere il forum con continuità |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 13:23:02
|
quote: Originally posted by pavesino
Ragazzi vi comunico che domani sarò in....
Via S. Marcellina.....
Vi aspetto numerosi sempre che non piove naturalmente...
Dimmi quello che devo fare e io lo faccio!!! A che ora? 9.00? |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 12:44:34
|
Madonna che ceffi!!!Non li lascerei mai in casa mia da soli con il frigo pieno |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 13:52:45
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Madonna che ceffi!!!Non li lascerei mai in casa mia da soli con il frigo pieno
Magari però ci lasceresti le tue moto......... |