Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 vale59
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  14:30:01  Show Profile
forse qua' e' meglio discutere della mia moto .rispondo a ferro che bisogna smontare carene - marmitta -la misurazione non sara' al millesimo ma molto vicina alla reale .ho tolto la marmitta dalla parte destra e carena .

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  16:13:01  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ok ma cosa ha sostituito per arrivare ad avere di nuovo le misure originali?
Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  21:29:20  Show Profile
ho sostituito tutta la forcella completa . volevo sapere se riesce a trovare la guarnizione del tappo del serbatoio o qualcuno che la vende . ho trovato il cupolino fume' nuovo in germania spero lo mandino. avevate ragione la distanza della ruota dalla carena e' aumentata - mia sembra uguale alle altre moto viste in foto. adesso che ci sono comunque la smonto e sistemo tante cosette ossidazione -ruggine pedalina da cambiare etc. volevo x favore sapere dove posso trovare getti e spilli conici nuovi senza andare in yamaha. mi hanno detto che su un sito ci sono in tutto circa 120 euro. se sapete qualcosa fatemi sapere vi ringrazio ciao
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  07:15:41  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Bene, riesci a fargli due foto ora ch eč dritta?
Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  21:28:38  Show Profile
appena posso le faccio e te le mando
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Sep 2009 :  21:30:16  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vale59

ho sostituito tutta la forcella completa . volevo sapere se riesce a trovare la guarnizione del tappo del serbatoio o qualcuno che la vende . ho trovato il cupolino fume' nuovo in germania spero lo mandino. avevate ragione la distanza della ruota dalla carena e' aumentata - mia sembra uguale alle altre moto viste in foto. adesso che ci sono comunque la smonto e sistemo tante cosette ossidazione -ruggine pedalina da cambiare etc. volevo x favore sapere dove posso trovare getti e spilli conici nuovi senza andare in yamaha. mi hanno detto che su un sito ci sono in tutto circa 120 euro. se sapete qualcosa fatemi sapere vi ringrazio ciao

Ciao!
I kit per i carburatori di cui parli, forse sono i Keyster, che spesso si trovano su Ebay, io li ho montati e non ho avuto problemi.
Per il tappo del serbatoio ho lo stesso problema, ma non ho trovato la guarnizione sciolta da nessuna parte, temo si debba comprare un tappo completo usato(sperando di trovarlo con la guarnizione buona)e rimappargli il nottolino(un ferramenta specializzato in serrature lo fa, portandogli nottolino e chiave originale).

Edited by - Rick on 25 Sep 2009 22:21:24
Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 25 Sep 2009 :  15:32:50  Show Profile
grazie tante saluti gentilisssimo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page