salve a tutti mi chiamo umberto sono un nuovo iscritto e sono di genova volevo subito chiedere un consiglio...sto preparando una rd 350 lc del 1981 per gare in salita volevo sostituire avantreno e forcellone mi hanno detto con quello del gamma 250 ma se qualchuno di voi è a conoscenza di un opzione piu' innovativa vi sarei molto grato se è possibile avere anche qualche foto inerente a qualche mezzo gia' fatto per vedere tipo pedane aretrate semimanubri carene accetto qualsiasi consiglio da voi piu' esperti di me...ciao e grazie a tutti anticipatamente!!
possiamo dire che un trapianto di avantreno e retrotreno del gamma 250 su un talio rd ('83 in poi) e' cosa che e' stata fatta da piu' d una persona
piu' complicato invece fare trapianti del genere sul telaio 81-81 che e' abbastanza diverso, soprattutto a livello di sospensione posteriore.
in qualche forum straniero mi e' capitato di vedere alcuni esempi comunque, e questo significa che la cosa e' possibile. occorre mettere in preventivo pero' una discreta mole di lavoro per adattare tra loro i vari particolari
lo stò facendo anche io ! forcellone gamma rgv250 e forcella kawasaki 636 ( tradizionale , non rovesciata ) , cerchi rgv o aprilia RS 250 ( prima provero i cerchi Cagiva Mito , che ho già ! )