Author |
Topic |
|
giacoroma
S&T (suole e tacchi)
22 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 18:21:37
|
Ormai il restauro volge al termine, l'unico pezzo mancante è la sella, o meglio, vorrei rinnovarla e prendere una cover. Su ebay ce ne sono diverse, ma la mia perplessità è sulla spedizione dal Canada.Quì in Italia sapete dove mi potrei rivolgere?
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 20:19:38
|
quote: Originally posted by giacoroma
Ormai il restauro volge al termine, l'unico pezzo mancante è la sella, o meglio, vorrei rinnovarla e prendere una cover. Su ebay ce ne sono diverse, ma la mia perplessità è sulla spedizione dal Canada.Quì in Italia sapete dove mi potrei rivolgere?
Perche' dal Canada no?
Io ho ordinato le decals e sono arrivate in un batter d'occhio! |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 21:01:49
|
Scusa che per quale modello di moto? Dal Canada paghi parecchio di dogana........ |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 22:45:22
|
Io sono andato in una ditta di divani e ho chiesto se erano in grado di rifoderarmi una sella e in un batter d'occhio me l'hanno fatta spendendo 45 euro,la pelle non è precisa al 100% ma leggermente granulosa,bhe devo dire che forse è pure meglio perchè si scivola meno e rimane + compatta. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
giacoroma
S&T (suole e tacchi)
22 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 23:20:02
|
So che dal Canada spesso la merce si blocca alla dogana... per farla rifare ho chiesto ma viene troppo diversa( il modello del 73 ha dei disegni sulla seduta e la sritta yamaha dietro).Forse ho trovato su ebay dall'England... |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 08:28:08
|
Anche da Canada non e' un problema....solo che ti chiedono l'elemosina quelli della dogana.... Quindi considera che tra i 10 e i 30 neuro glieli devi dare. Ti consiglio di prendere un prodotto valido a dispetto della spesa..................ne guadagna il risultato finale. Un ultima cosa, porta la copertura da chi rifa' le selle...ne viene fuori un rislutato ancora migliore visto che hanno esperienza, materiali e capacita' per fare un bel lavoro |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 21:04:51
|
Ehm...i tempi medi per ricevere qualcosa dal Canada si aggirano sul...? |
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 10:58:45
|
quote: Originally posted by Rick
Ehm...i tempi medi per ricevere qualcosa dal Canada si aggirano sul...?
Un mesetto o anche meno, dipende dal vettore e dal peso del materiale. Volendo spendere, anche meno di una settimana. |
|
|
|
Topic |
|