Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 Rifare sella 350 '74
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giacoroma
S&T (suole e tacchi)

22 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  18:21:37  Show Profile
Ormai il restauro volge al termine, l'unico pezzo mancante è la sella, o meglio, vorrei rinnovarla e prendere una cover. Su ebay ce ne sono diverse, ma la mia perplessità è sulla spedizione dal Canada.Quì in Italia sapete dove mi potrei rivolgere?

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  20:19:38  Show Profile
quote:
Originally posted by giacoroma

Ormai il restauro volge al termine, l'unico pezzo mancante è la sella, o meglio, vorrei rinnovarla e prendere una cover. Su ebay ce ne sono diverse, ma la mia perplessità è sulla spedizione dal Canada.Quì in Italia sapete dove mi potrei rivolgere?

Perche' dal Canada no?

Io ho ordinato le decals e sono arrivate in un batter d'occhio!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  21:01:49  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Scusa che per quale modello di moto?
Dal Canada paghi parecchio di dogana........
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  22:45:22  Show Profile
Io sono andato in una ditta di divani e ho chiesto se erano in grado di rifoderarmi una sella e in un batter d'occhio me l'hanno fatta spendendo 45 euro,la pelle non è precisa al 100% ma leggermente granulosa,bhe devo dire che forse è pure meglio perchè si scivola meno e rimane + compatta.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

giacoroma
S&T (suole e tacchi)

22 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  23:20:02  Show Profile
So che dal Canada spesso la merce si blocca alla dogana... per farla rifare ho chiesto ma viene troppo diversa( il modello del 73 ha dei disegni sulla seduta e la sritta yamaha dietro).Forse ho trovato su ebay dall'England...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  08:28:08  Show Profile
Anche da Canada non e' un problema....solo che ti chiedono l'elemosina quelli della dogana....
Quindi considera che tra i 10 e i 30 neuro glieli devi dare.
Ti consiglio di prendere un prodotto valido a dispetto della spesa..................ne guadagna il risultato finale.
Un ultima cosa, porta la copertura da chi rifa' le selle...ne viene fuori un rislutato ancora migliore visto che hanno esperienza, materiali e capacita' per fare un bel lavoro

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  21:04:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ehm...i tempi medi per ricevere qualcosa dal Canada si aggirano sul...?

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 11 Nov 2009 :  10:58:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Ehm...i tempi medi per ricevere qualcosa dal Canada si aggirano sul...?

Un mesetto o anche meno, dipende dal vettore e dal peso del materiale. Volendo spendere, anche meno di una settimana.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page