Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Cambiamenti....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  14:08:42  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Allora, son daccordo con la Betty tranne sulla questione di essere chiusi; ma chi ha mai detto che l'RD club è aperto SOLO a gli RDisti???? Guarda che quel periodo, dove vigeva il totalitarsimo era appunto il periodo di utenti ormnai rimossi dal club, i quali avevano creato un ambiente ostile, ed ora si permettono di aver creato una community (incredibile!!!!!!!!! )

Vedo bene invece l'aggregazione ad altri gruppi, nel possibile ovviamente.
Mi piacerebbe (tanto) fare la cena di Natale fra NOI del club, ma non perchè i fazer non vadano bene ma perche NOI siamo quel piccolo gruppetto (non parlo solo dei lombardi) che da 10 anni facciamo parte di questa esile community e la cena di natale +/- l'abbiamo sempre fatta. Pochi ma buoni? ma perchè no!!!?????????

Personalmente dico anche che i miei impegni per il club saranno esclusivamente quelli informatici, mi sono impegnato in questa cosa e la portero' avanti ma, vorrei un attimo risolvere i problemi lavorativi che mi affliggono ormai da un paio di anni ma soprattutto sento la necessità forte di diventare papà, cosa che mi porterà spero una felicità incredibile e tanto meno tempo per molte cose, fra cui il club, le moto e altro.
NOn escludo di "sbarazzarmi" delle mie moto, vorrei però che mi rimanessero gli amici, cosa più importante.
Ciao

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  14:48:34  Show Profile
.....ma stai scherzando, vero?
E' tutto vero?

AUGURISSIMI FERRACCIO e MARIA!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  16:00:08  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Desidereresti diventare papà o, per come si sono messe le cose, stai realmente per diventarlo?????

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  16:38:18  Show Profile
e noi, come bravi amici, ti ruberemo l'erede e lo porteremo in giro x i vari raduni, così si sbarazzerà lui di te :-) FERRO FOR PAPY... Il più presto possibile

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  17:23:59  Show Profile
..auguri Fe'....
Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  18:32:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro
ma soprattutto sento la necessità forte di diventare papà, cosa che mi porterà spero una felicità incredibile e tanto meno tempo per molte cose, fra cui il club, le moto e altro.
NOn escludo di "sbarazzarmi" delle mie moto, vorrei però che mi rimanessero gli amici, cosa più importante.
Ciao[/i]

Per esperienza personale ti posso dire che prima che nascessero le mie bambine avevo 1 moto. Ora ho 2 bambine e 14 moto. Le cose non sono incompatibili.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  19:49:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Forse mi sono spiegato male.............
Ho solo detto che "sento la necessità forte di diventare papà".
Nessun allarme......ma soprattutto nessun bimbo in vista.......almeno per ora!

P.S. Confidenza: mi piacerebbe avere una bella femminuccia.....sapete com'è, le femmine prendono dai papa', quindi magari passerei pomeriggi interi a smontare il suo scooter con lei!
Accidenti.........
Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  20:14:08  Show Profile
io smontavo la vespa col mio papà e poi infilavo la testa nel cofano della macchina quando lo apriva x fare piccoli lavori e mi spiegava il funzionamento e le parti del motore :-) peccato non avesse le competenze di mio marito, altrimenti a quest'ora bagnavo i baffi all'omone!

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA

Edited by - DanielaCB on 18 Nov 2009 22:45:02
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  21:17:29  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Heheheheh

grande Ferro

pensavo hce anche io nel 2000 avevo molte meno moto di adesso
come dice il mio omonimo bergamasco, le due cose non sono incompatibili, pero' la causa della moltiplicazione del mio garage
e' stata in larga parte proprio l'RD CLUB

non voglio addossargli la responsabilita' pero', diciamo che ha solo
favorito la mia latente malattia, che ora e' diventata davvero cronica

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  08:34:14  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:

Nessun allarme......ma soprattutto nessun bimbo in vista.......almeno per ora! ....

Ah ecco, allora avevo inteso bene!

Ti auguro di diventarlo presto papà, è una cosa meravigliosa.
Per quanto io possa aver provato, nel passato, ad immaginare cosa potesse significare essere genitore, col senno di poi posso dire di non essermici nemmeno avvicinato.

Le femminucce poi, come dici tu, sono la gioia dei papà, confermo
Bè, allora in bocca al lupo e "lavora" sodo, mi raccomando

PS:
una chicca:
un recente studio inglese sulla crescente difficoltà media delle coppie ad avere figli ha dimostrato che parte di questa colpa sarebbe da attribuire al fatto che "l'ingrifamento medio" delle persone (passatemi il termine, ma rende bene il concetto) non è più quello di una volta (l'erotismo è inflazionato ormai, cinquant'anni fa se un'uomo vedeva una caviglia svalvolava, oggi si viaggia verso l'estremo opposto) e questa cosa farebbe la differenza, in negativo, sulla aggressività degli spermatozoi.
Ergo:
benvenga, ai fini della riproduzione, ogni diafolerien "boosterizzante" per la coppia. Ai singoli poi la scelta su cosa fare per.....

Basta perchè sennò si scade nella bannata

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  08:40:05  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Ax-racing

Heheheheh

grande Ferro

pensavo hce anche io nel 2000 avevo molte meno moto di adesso
come dice il mio omonimo bergamasco, le due cose non sono incompatibili, pero' la causa della moltiplicazione del mio garage
e' stata in larga parte proprio l'RD CLUB

non voglio addossargli la responsabilita' pero', diciamo che ha solo
favorito la mia latente malattia, che ora e' diventata davvero cronica

Ti devo quotare Alex, anche se nel mio caso la cronicità indotta, per ora, è sul macchiname vario d'officina, anche se poi il tutto è propedeutico alle moto.

Potrei dire anch'io che la "colpa" è del Club, ma sarebbe più onesto e veritiero dare un nome, un cognome ed un nickname alla persona che davvero ha innesacato il bordello. Non trovi?!

Senza contare che, tornando al Ferro-discorso, dopo sposato ho provato inutilmente per tre anni ad avere figli.
Come ho conosciuto l'RD Club Italia Simona è rimasta incinta.
Non so ancora se pensare bene o male....

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  09:34:31  Show Profile
Sei er Peggio Fabio!

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  09:48:15  Show Profile
quote:

A me sà tanto di presa in giro.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  13:30:56  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Trucido, se ti sbarazzi delle tue moto ti stronco.
Secondo se anche dovesse capitare, non ti sbarazzeresti di questi amici, ANCHE SE SEI BRUTTINO, sei simpatico.........

Se poi decidi di diventare papà.............chiama pure.....

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  23:47:40  Show Profile
torniamo a bombazza sull'argomento.........

Nella sezione Comunicazioni, trovate copia del verbale dell'Assemblea straordinaria dei soci del 8 novembre 2009.

Di cambiamenti ce ne sono gia';
altri li metteremo in atto tra poco....
Stiamo lavorando ma..il supporto di tutti Voi e' indispensabile..........

Il primo traguardo da raggiungere, e' il forum e sito nuovo entro la fine dell'anno.
Siamo gia' a buon punto..un po' di pazienza e ci siamo.

Grazie

Edited by - Maurizio Lo Russo on 24 Nov 2009 09:22:40
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page