Sarei alla ricerca dei seguenti pezzi originali: - Carenatura completa, magari di colore nero; - Canne forcella anteriore - Coperchio carter motore lato destro. - Griglia copri radiatore. - Semimanubri. - Telaio reggi strumentazione. - Piastra portapedane lato sinistro. - Marmitte originali (solo le 2 basse). - Serbatoio olio miscelatore. - Serbatoio benzina (solo se nero e messo bene) - Kit adesivi versione 1 GE nera. Cerco anche i seguenti pezzi: - Marmitte espansione (tutte e quattro). - Forcella anteriore di altra moto (pił recente), solo se perfettamente adattabile senza modifiche.
Scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica: tico.tico@tin.it Grazie a tutti e ricordate che sono povero e con 2 figli a carico....... Tico
Allora, ad oggi mi servirebbe: forcella anteriore (anche di altre moto) coperchio carter motore lato destro piastra portapedana sinistra marmitte originali Ciao. Tico
Ciao Tico, vedo che la ricerca continua......... io ho per te i seguenti: -cupolino rosso nero con plexiglass (come nuovo) -carter frizione (nuovo) -marmitte inferiori(4 da scegliere le migliori..non bellissime) -forcelle non originali...quante e come le vuoi.... -piastra portapedana sx -griglia radiatore -estetica intera marlboro..... -serbatoio miscelatore serve altro?... info@vdueusa.com
ciao se ti puo' interessare ho le 4 marmitte originale del rd 500 psso spedirteli in contrassegno inoltre ho carter impianto elettrico 1 frecia ed altro 3484953118 riccardo ....ho anche pezzi 350 rd ciao rik