| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 18:47:08
|
Nic ma tu acquisti solo in multipli di tre?????  |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 23:46:52
|
| beh speriamo di no dato che mi hanno offerto un Gammino ed anche una Regina in condizioni da concorso |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Jan 2004 : 10:40:12
|
Se non hai problemi di liquidità e di spazio, prendili tutti e due. Il Gammino, ce l'ho e posso assicurarti che se in ordine, sulla strada ti da e ti fa togliere delle belle soddisfazioni.
|

|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 24 Jan 2004 : 18:11:40
|
Forse mi sono perso qualche "pezzo", ma non ci sto capendo molto, come è andata a finire con quella vagonata di roba? L'avete già presa, o cos'altro?   Di che cosa parlate? Ciao  |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 31 Jan 2004 : 15:56:26
|
| giusto!!la roba che fine ha fatto ? fatevi vivi !!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jan 2004 : 23:48:57
|
 scusate raga..ma la roba e le mot sono in sospeso o quasi finche' non torno dali stats.....i ricambi sfusi li ho io a casa...mentre le due moto le ha ancora MauroRD a torino...(ti chiamo lunedi..)... una volta tornato (fine marzo ..massimo meta' aprile..)faro' una lista di tutto con foto e vediamo... Scusate la mancanza di notizie....ma le cose fanno molto veloci quando torno in italia per delle vacanza... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 07:54:05
|
Quindi ricapitolando la roba è comunque in possesso a qualcuno del club. In parole povere abbiamo la certeza di metterci le mani sopra!.
Se è così, posso dire BENE BENE........  |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 13:53:09
|
ciao prontolino, si la roba al completo e' in "mio" possesso, ma le precedenze sono tra MauroRD a AlexAx...che si spolpano bene l'osso. come dicevo mettero' le foto di tutto in rete quando torno e vediamo anche cosa rimane....tipo il monoDS c'e' Alex con le manine sue gia' sopra....... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 14:51:18
|
 capisco........ Certo le priorità e i numerini presi prima contano sicuramente. Io comunque torno a ribadire che se restano una coppia di cilindri e una coppia di scarichi, sono prenotato!!! 
Logico che se per sbaglio resta anche dell'altro, potrei vendere la mamma per far fronte ad una eventuale spesa  |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 14:52:15
|
 capisco........ Certo le priorità e i numerini presi prima contano sicuramente. Io comunque torno a ribadire che se restano una coppia di cilindri e una coppia di scarichi, sono prenotato!!! 
Logico che se per sbaglio resta anche dell'altro, potrei vendere la mamma per far fronte ad una eventuale spesa  |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 14:59:48
|
 tranquillo che sui muri del garge di espansioni belle carine e mediocri c'e' ne sono piu' che soppressate da macellaio............. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 15:40:07
|
Maurizione, maurizione, me fai pena'........ erano mesi che attendevo una risposta "chiara" sul materiale scovato da Mauro, oggi la ho avuta, attendo ora il tuo ritorno in patria (mmmazza che frase aho' fa tanto telenovela) per "spolpare" l'osso come dici tu se nel frattempo trovi due minuti per fare due chiacchere mail o telefono, sono sempre qua'
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 16:22:42
|
ma lo sai che eri coperto no.... aspetto verso le 5/6 e poi ti chiamo al lavoro..spero di disturbarti meno a quell'ora..... anche perche' al cell sei peggio di 007..non ci sei mai!!!! |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 02 Feb 2004 : 20:43:05
|
mi metterei in coda per 2 espansioni. io sono di torino, ho letto che tutto il materiale è qui,se per caso avanzano 2 marmitte, mi fareste avere notizie prima di spostarlo. grazie |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Feb 2004 : 07:32:38
|
Giusto, la roba è a Torino. La cosa mi era passata sottomano e non ne avevo tenuto conto. Ho mio cugino che sta facendo l'università li e lo posso "sfruttare" per il trasporto del materiale (se per caso si riesce a metterci le mani sopra ) Voglio ridere a vederlo in trano con due scarichi che escono dalla valigia  |

|
Edited by - Prontolino on 03 Feb 2004 07:33:28 |
 |
|
Topic  |
|