Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 TDR 250
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fabri56
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 12 Jan 2004 :  20:58:14  Show Profile
Vendo TDR 250 dicembre '89 colore nero/giallo solo km.8000 (ottomila!)originali. Condizioni eccezionali, veramente come uscita dal concessionario! Pneumatici stradali nuovi con misure come da libretto. Credo, ormai, più unica che rara! Quasi impossibile trovarne una nello stesso stato! A richiesta è possibile spedire foto via e-mail. Fabri56.

clauderochefort
Quasi manico

281 Posts

Posted - 12 Jan 2004 :  22:55:40  Show Profile
quanto soldi perpechere?
grazie mille
Go to Top of Page

Fabri56
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 14 Jan 2004 :  21:19:34  Show Profile
Poichè, come ho detto, è in condizioni pari al nuovo chiedo 3000 euro. Credo, cioè, che una in uguale stato si trovi soltanto alla Yamaha, forse alla Belgarda! Per avere un'idea è sufficiente guardare la prova su Motociclismo, mi pare, di Febbraio 89, tanto è identica! In realtà, ho fatto solo delle "modifiche" estetiche reversibili con plastica adesiva e similpelle per darle un aspetto come la WR250 del 2001, cioè,a strisce similcarbonio e gialle interrotte ed uno strato di similelle nero per proteggere l'originale sella gialla. Non è escluso, però, che , se trovassi delle espansioni JolliMoto alte ( ormai hanno solo quelle della TZR basse) oppure delle Arrow, possa ripensarci e tenerla.
Un Ciao a tutti! Fabri.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page