|
Fabri56
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 12 Jan 2004 : 20:58:14
|
|
Vendo TDR 250 dicembre '89 colore nero/giallo solo km.8000 (ottomila!)originali. Condizioni eccezionali, veramente come uscita dal concessionario! Pneumatici stradali nuovi con misure come da libretto. Credo, ormai, più unica che rara! Quasi impossibile trovarne una nello stesso stato! A richiesta è possibile spedire foto via e-mail. Fabri56.
|
|
|
Fabri56
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 14 Jan 2004 : 21:19:34
|
Poichè, come ho detto, è in condizioni pari al nuovo chiedo 3000 euro. Credo, cioè, che una in uguale stato si trovi soltanto alla Yamaha, forse alla Belgarda! Per avere un'idea è sufficiente guardare la prova su Motociclismo, mi pare, di Febbraio 89, tanto è identica! In realtà, ho fatto solo delle "modifiche" estetiche reversibili con plastica adesiva e similpelle per darle un aspetto come la WR250 del 2001, cioè,a strisce similcarbonio e gialle interrotte ed uno strato di similelle nero per proteggere l'originale sella gialla. Non è escluso, però, che , se trovassi delle espansioni JolliMoto alte ( ormai hanno solo quelle della TZR basse) oppure delle Arrow, possa ripensarci e tenerla. Un Ciao a tutti! Fabri.
|
 |
|