Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendita TDR250
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fabri56
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 20 Jan 2004 :  13:23:20  Show Profile
Un saluto a tutti gli appassionati dei bei tempi, ...naturalmente 2!!! Rinnovo il mio annuncio per vendere a malincuore la mia TDR250,ricordo con soli 8mila km originali (!!!),poichč, molto semplicemente, la mia professione mi lascia, ormai, pochissimo tempo per usarla.Ho cambiato da poco le gomme, ora stradali 100% ma con misure come da libretto, inoltre la moto č revisionata come previsto, č, insomma, perfettamente ed immediatamente efficiente. Ho usato sempre e solo olio sintetico 100% per motore e cambio. Sempre tenuta in box chiuso.Per comoditą in cittą uso uno scooter, ...ma come? Certo! Ovviamente a 2tempi!
Vendo la moto alla migliore offerta.
Posso mandare foto via email, ma, comunque, č uguale a quella della prova su Motociclismo Di febbraio '89. Un ciao a tutti!

Donato
S&T (suole e tacchi)

3 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  14:34:35  Show Profile
HAi ancora la moto da vendere??

quote:
Originally posted by Fabri56

Un saluto a tutti gli appassionati dei bei tempi, ...naturalmente 2!!! Rinnovo il mio annuncio per vendere a malincuore la mia TDR250,ricordo con soli 8mila km originali (!!!),poichč, molto semplicemente, la mia professione mi lascia, ormai, pochissimo tempo per usarla.Ho cambiato da poco le gomme, ora stradali 100% ma con misure come da libretto, inoltre la moto č revisionata come previsto, č, insomma, perfettamente ed immediatamente efficiente. Ho usato sempre e solo olio sintetico 100% per motore e cambio. Sempre tenuta in box chiuso.Per comoditą in cittą uso uno scooter, ...ma come? Certo! Ovviamente a 2tempi!
Vendo la moto alla migliore offerta.
Posso mandare foto via email, ma, comunque, č uguale a quella della prova su Motociclismo Di febbraio '89. Un ciao a tutti!

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  16:09:19  Show Profile
Ho da montarci 2 pistoni prima magg.ne. Dai fammi sapere il prezzo.Il mio indirizzo e-mail č sul mio profilo. oppure dammi un indirizzo telefonico che ti chiamo.
Ciao e grazie
Go to Top of Page

fabri56bis
S&T (suole e tacchi)

20 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  21:12:53  Show Profile
La moto č ancora disponibile. Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la precedente password.
Sono di Roma, retso in attesa di tue notizie.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page