| Author |
Topic  |
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 20:22:22
|
...ma perchè siete così ermetici nei vostri profili??? Non riesco mai a capire se ho di fronte un toscano oppure no. Almeno il capoluogo di provincia mettetelo, ma che paura avete?
  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 21:30:49
|
Franchino, per caso stai dicendo di me?  Fammi sapere come si fa a vedere i profili, che vedo come sono messo.   Ciao. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 21:37:08
|
quote: Originally posted by Franchino
Tico, mio figlio studia a Firenze (è quello che sgassa sulla nostra 4L0, come ben sà Maurizio Lo Russo), se potessi fargli vedere le kawasaki te ne sarei grato. Fammi sapere qualcosa, grazie
Caro Franchino, ebbene sì, io vivo a Firenze.    Sarò ben felice di accompagnare tuo figlio dal tipo coi Kawa. Il mio cell. è 339.6319929 la mia e-mail è tico.tico@tin.it Domani è inutile che mi chiama perchè sono completamente senza voce. Al massimo posso rispondere a gesti     Ciao. Tico |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 21:47:01
|
Magnifico, Enrico Grazie, ti farò chiamare sicuramente da Andrea. Ma sei sicuro di avere 13 anni? Ciao, a presto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 22:22:15
|
Tra un po' ce l'ha mia figlia 13 anni......      Ma mi spieghi come si fa a vederli i profili?     Io riesco a vedere solo il mio, e solo se metto la password. AIUTOOOOOO. Tico |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 23:02:45
|
...credo tu debba loggarti as Tico, così cliccando sulla barra in alto del topic corrispondente all'amico erreddista, compare la label profilo, quando ci passi il puntatore del mouse, quindi dovresti visualizzare quello che ermeticamente quasi tutti inseriscono (sti timidi)... Se non ti loggi, non accedi a questa funzione . Credo che funzioni quasi così (se non è così mi sono fatto la famosa frusta per il c..o) Ma non è che mi prendi in giro? Per l'età ci vuole un po di pazienza. A me la prima volta mi aveva assegnato 14 anni (almeno un cinquantino lo potevo mandare e tu neppure quello). A parte gli scherzi, devi rientrarci per modificarla (se vuoi) Ciao toscanaccio 
p.s. il mio ragazzaccio è già stato istruito e spero ti contatti. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 23:19:54
|
quote: Originally posted by Franchino
...credo tu debba loggarti as Tico, così cliccando sulla barra in alto del topic corrispondente all'amico erreddista, compare la label profilo, quando ci passi il puntatore del mouse, quindi dovresti visualizzare quello che ermeticamente quasi tutti inseriscono (sti timidi)... Se non ti loggi, non accedi a questa funzione .
ALLELUIA Ci sono riuscito (non era molto difficile, in effetti ). Grassie!!! Tico |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 07 Apr 2004 : 13:06:15
|
salve a tutti, sono nuovo, spero vogliate accettarmi nella vostra grande famiglia. volevo sapere se poi l'RD 500 radiata dal P.R.A. è ancora in vendita. grazie ciao a tutti Alessio |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 07 Apr 2004 : 22:35:56
|
Sì, è ancora lì. Credo che i 1500 euro siano trattabili. Ciao. Tico |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 07 Apr 2004 : 22:55:29
|
quote: Originally posted by Tico
Sì, è ancora lì. Credo che i 1500 euro siano trattabili. Ciao. Tico
l'hai sentita accesa? sai sto in sardegna perciò dovrei venire a caricarmela col furgone più o meno a colpo sicuro (nei limiti dell'umano, ovviamente ) puoi darmi un recapito così mi informo? grazie e scusa per il disturbo.
|
 |
|
Topic  |
|