| Author |
Topic  |
|
lucky
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 17:05:46
|
-Forcelle con piastre, manubri e cerchi ant aprilia rs 250 E 200 -Motore tzr preparato con pistoni nuovi ancora da rodare compl. di radiatore e parte elettrica E 250 -carburatori dell’orto da 34 vp pronti da montare con filtri uni cilindrici E 100 -forcellone alluminio tzr con leveraggi adattabile a rd + pinza e staffa E 100 -mono wp tre reg. appena revisionato E 150 -scarichi jolly moto con silenz. in carbonio E 120 -carena rgv 250 adatt. a rd o tzr E 50 -strumentazione e telaietto race per tzr e rd E 50
in blocco E 800 tratt. per info e foto leolucchinelli@libero.it 3335649051 0187/939610 serali
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 17:09:08
|
Ciao Luki,ma sei di Spezia?Ti vengo sicuramente a far visita Ciao  |
 |
|
|
lucky
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 17:24:40
|
mi dimenticavo che ho anche due cerchi originali del tzr ant. da 17 e post da 18 per montare la 110/70 ant e 140/70 post
quote: Originally posted by nic65
Ciao Luki,ma sei di Spezia?Ti vengo sicuramente a far visita Ciao 
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 20:18:15
|
per non fomentare inutili discussioni.....ho preso tutto io!!! grazie |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 21:17:11
|
ti prego, sono disperato vendimi le marmitte, mi mancano quelle poi finalmente avrò finito il mio mito-rd da pista. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 21:40:31
|
guarda che sono Jolly per TZR 250 89 e non RD....se vuoi ne ho altre........ Arrow (quasi nuove), gianneli (nuove), jolly vecchiotte, jolly (ancora piu' vecchiotte).... Unico problema...io torno ad aprile..... Le marmitte che ti ha proposto Mauro dovrebbero andare benone....ti servono solo due silenziatori da montarci su.....oppure un altro figaroli in carbonio....
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 05 Feb 2004 21:43:07 |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 05 Feb 2004 : 22:08:42
|
grazie per celere risposta, si in effetti quello che mi ha frenato sulla proposta di mauro è stato proprio quel silenziatore rotto. non saprei proprio come rimpiazzarlo ed inoltrele jolly mi stuzzzicano di più (anche se a dire la verità non sono un grande conoscitore del rd è quindi non so quali siano le migliori).
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Feb 2004 : 13:59:34
|
Maurì, cacchio, sei un macello!!!!!     Uno non si può distrarre un attimo che ti compri mezzo mondo!!!! Ma come devo fà co' te? 'Sto container non si riempie mai??? hi hi hi hi  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Feb 2004 : 16:11:05
|
| boh!io ho parlato ieri sera con Leo e siamo d'accordo che sabato dovrei andare da lui a Ceparana a vedere quello che ci sta'.....pero' c...o se sto forum deve diventare una corrida.... |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 06 Feb 2004 : 16:19:23
|
Per Maurizio, scusa (se l'ho fatto) se ho innescato la polemica per quanto riguarda "le inutili discussioni", non volevo, era solo tanto per dire (riguardo alla vagonata precedente di pezzi). Per quanto riguarda poi questo post, fai benissimo, se ne hai la possibilità, a prenderti tutto; anch'io se potessi lo farei. Ciao ... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Feb 2004 : 16:34:02
|
| beh se devo prendere qualcosa che mi serve OK,ma se lo devo prendere a prescindere.......lasciando altri che ne necessiterebbero senza francamente mi sembra un po' contro lo spirito del club. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Feb 2004 : 00:27:16
|
A Maurì... okkio che la prossima volta ti bacchetto sulle mani!!! Ai fratelli di "olio" non si fanno queste cattiverie... ok? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Feb 2004 : 08:22:15
|
Maurì, a me di quella roba interessava solo l'avantreno completo dell'Aprilia RS250. Quindi ti chiedo: ma a te, considerato che hai già svuotato metà degli Stati Uniti  , quell'avantreno ti serve realmente o potresti cedermelo? Facce sapè....
PS: ...sei peggio de 'na aspirapolvere!!!!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 05:24:17
|
Aho mo che so' io l'infamone?????? Allora... dato che l'altra volta e' successo quello che e' successo...ho imparato la lezione e ho applicato immediatamente.... Scusa Nic, se posso fare qualcosa per te fammi sapere....se hai bisogno di qualcosa in particolare ci si mette d'accordo. Per ora l'avantreno mi servirebbe per lasciare l'avantreno TZ nel TZ.....per un progettino nuovo da dare via a chi si vuole divertire in pista... Certo che se serve qualcosa si vedra'....sono cmq na persona disposta a parlarne e aiutare tutti....specie quelli del club..... Rancidello bello di papa'....gli avantreni si trovano...ne avrei altri che vanno bene....... Il conteiner e' arrivato a casa sano e salvo e dentro c'e' il finimondo....ci sarebbe molto altro negli states da portare a casa...ma purtroppo non ho assolutamente piu' spazio....quindi, me devo fermare.... A tutti quelli che cercano pezzi e altro.....(moto intere e preparazioni...)ad aprile faro' foto di materiale vario e le publichero sulla rete....vediamo se riesco a dare na' svuotata al garge,camera da letto, sgabuzzino e solaio......... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 08:37:34
|
Vabbè, tieni sempre conto che se ti serve uno per fare le "pulizie" in casa (ti aiuterei a solo scopo umanitario, s'intende ) non hai che da chiamarmi!! No, scherzi a parte, dalle cose che hai detto non ho mica capito se poi quell'avantreno ti serve o meno. Hai detto che ti serve, però hai pure detto che c'hai un sacco di altra roba. Che devo intendere? E comunque come si conciliano le tue affermazioni con quelle di Nic? Tu dici che hai preso tutto, Nic dice che avendolo chiamato per primo col tizio è rimasto d'accordo che la roba deve andare su a vederla tra qualche giorno (tant'è che nel caso gli avevo già opzionato quell'avantreno).... insomma non ce sto più a capì niente....   |
Edited by - Rancido+ on 08 Feb 2004 08:44:39 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Feb 2004 : 14:30:50
|
Ciao Ra'...io l'ho chiamato appena ho visto l'annuncio..... ci ho parlato un po' assieme e mi ha detto che in pratica ha una moto intera TZR250.....insomma ci siamo messi d'accordo che me la cede intera cosi com e'...piu' altri pezzettini che erano originali della moto come il fanale e altro..... Chiaro che i termini che li ho prposto io (aspettare a fine marzo, max fine aprile), non possono manco competere con quelli che puo' offrire Nic (ritiro moto e pagamento istantaneo...). L'avantreno io lo terrei....ma possibile che con tutto quello che c'e' in Italia di materiale si deve competere con un avantreno cosi? Il materiale che ho io?...2 avantreni 996, 2 avantreni YZF 750, due YZF 600, solo forcelle FZR750, ect......questo dall'america....ma se ero in Italia non avevo bisogno mica di accumulare tutta sta' roba...si trovano da tutte le parti...... Ma l'avantreno di Lucky cosa ha di tanto particolare?.....il prezzo? ....Tutto ok: ho telefonato a Nic e Rancidino e sembra tutto chiarito......"come vi dicevo via tel....i progettini ci sono, ma c'e' anche tanto altro materiale e solo ad aprile quando vedo il tutto e decido cosa fare sapro' se effettivamente lo devo usare oppure no......" Cmq, ripeto, di materiale c' ne' na iosa in casa...sicuramente non usero' tutto....e quello che non mi serve sara' in vendita molto presto......Ancora na volta scusatemi se vi sono passato sopra.... |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 08 Feb 2004 15:02:08 |
 |
|
Topic  |
|